Collezione euro

Tonga22

Utente Medio
Autore del topic
20 Marzo 2008
138
45
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi, visto che non ho nada da fare vi farò vedere LA MIA collezione di euro eccola a voi :emoji_smiley:

1 immagine:
r1cs5y.jpg

Qui sono presenti gli euro:
1) Del Belgio
2) Tedeschi
3) Greci più 2 monete da 2 euro Greche uscite in occasioni speciali ad esempio una è uscita per le olimpiadi di grecia 2004

2 immagine:
6ftao3.jpg

1) Spagnoli
2) Francesi
3) Irlandesi

3 immagine:

33tgnlh.jpg

1) Italiani più 2 monete da 2 euro uscite in occasioni speciali come ad esempio una è uscita per le olimpiadi invernali di Torino 2006
2) Lussemburghesi
3) Dei Paesi Bassi

4 immagine:

a4q6mq.jpg

1) Austriaci più una moneta da 2 euro uscita per i 10 anni di appartenenza dell'Austria all'Unione Europea (UE)
2) Portoghesi
3) Finlandesi

5 immagine:

xkob2h.jpg

1) Sloveni usciti da poco con l'entrata nell'Unione Europea della Slovenia
2) Una moneta da 2 euro creata per il progetto World Food Program
3) Una moneta da 50 centesimi San Marinese

Spero che la mia collezione vi sia piaciuta saluti Tonga22:bye:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Non è tanto originale come collazione, ormai la fanno tutti, comunque sei ad un buon punto, che ti manca ?

SI ma almeno io ho fatto un buon lavoro con illustrazioni rispetto ad un topic precedente :emoji_smiley: comunque mi mancano alcuni sloveni alcuni portoghesi alcuni finlandesi alcuni dei paesi bassi quelli san marinesi quelli del vaticano e quelli maltesi e quelli rumeni e inglesi se mai li faranno ù.ù

bellissima collezione.. mi sn piaciuti quelli "limited edition" cm le olimpiadi in grecia e qll invernali a torino!

ma se hai un'urgente bisogno di soldi li prendi da la? :emoji_relieved:
no scherzo... bella collezione :emoji_slight_smile:

Bravo finirla e difficile ad una mia amica mancano solo quelli olandesi >_>

Io appena vedo soldi li spendo subito :soso:... Comunque, sei stato bravo ad arrivare a tal punto con questa collezione!