colloquio con i miei prof.

freestyler92

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2008
939
57
Miglior risposta
0
ragazzi oggi mio padre e mia madre hanno fatto un colloquio con i miei prof. di italiano e matematica! Quella di matematica e' soddisfatta, ma quella di italiano dice che non studio ecc.!
Ha detto mio padre che usero' molto di meno il computer, percio' mi vedrete meno nel forum....!

Cmq domani mi interroga e ha detto ke ogni 2 settimane vuole vedere i miei! Che sitazione bruttaaa!!

Ciao raga ci vedremo di meno!

io invece vado bene xk ho :emoji_smiley:: x esempio qnd nonfaccio i compiti la prof i dimentic di controlarli :banana:

qnd nonfaccio i compiti la prof i dimentic di controlarli

Porti sfiga come la mia amica che quando non si mette la tuta non andiamo a fare educazione fisica:ragione:

Comunque studia bene e vedrai che passerai l'estate al pc:-)

si ma lo sai quante volte mi hanno detto che ogni due settimane volevano parlare con mamma? uff un infinità e non l'hanno mai chiamata alla fine xD

io oggi mio padre è andato a parlare con la prof di italiano e francese e hanno detto che sono bravissimo

a me invece e andata + tosto bene cmq studia e non avrai questi problemi cmq anchio quando certe volte non faccio i compiti la prof se li dimentica cmq fai come me studia ti fai interrogare per una settimana di fila se va tutto bene dopo aver collezionato 7 buoni voti non ti interrogheranno per circa 3 settimane =)

Anche da me quella d'Italiano dice interrego a tt mi servono i voti per la pagella
e interroga sempre gli stessi

da me qll d sostegno -.- x tt vd bn k sn da 7 e x lei sn da 4 in condotta tt 8 (1 prof mi da 9) e qll di sostegno 6 -.-

cmq se ti impegni ce la fai..

A me tutti dicono bene anche se non studio mai ! L'importante è fare finta di impegnarsi :emoji_relieved:

Mah,io sono del parere che bisogni trovare una via di mezzo tra l'informatica e la vita (piacere e dovere,amici e studio) io penso di esserci riuscito.
Se vuoi un consiglio inizia a studiare.. all'inizio ti dorvrai impegnare un po' ma poi tutto diverà più semplice :emoji_slight_smile: