Problema Colonna mancante e rank

Sqlx

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Luglio 2011
676
0
Miglior risposta
0
Salve io cerco un cms che funzioni con hablux emulatore visto che quello che mi ha linkato @WinAndLose mi da errore come Unknown column 'username' in 'field list' e poi lo vorrei usare per il mio retro e quindi non potrei usare questo cms... poi vorrei sapere come mi ranko.

@
 
Riferimento: Problema Hablux Emu

Salve io cerco un cms che funzioni con hablux emulatore visto che quello che mi ha linkato @WinAndLose mi da errore come Unknown column 'username' in 'field list' e poi lo vorrei usare per il mio retro e quindi non potrei usare questo cms... poi vorrei sapere come mi ranko.

@

Ti consiglio; http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/dnt-dnt-holocms-v3-super-slim-fix-571355.html

Per rankarti basta che vai nel database > user > clicchi sul tuo nickname poi sulla "matita" cioè modifica e dove trovi scritto "Rank" a destra inserisci 7 o il numero del rank che vuoi.
 
Riferimento: Problema Hablux Emu

Per rankarti usa l'housekeeping oppure vai sul database -users - user da rankare - colonna: rank e ci metti il rank che vuoi tu.

Rinomino il titolo e prefix.
 
Riferimento: Colonna mancante e rank

se vabbè non capite nulla .-." hablux emulatore non funziona con holocms perchè non usa la tabella users leggetevi topic madò.-.
 
Riferimento: Colonna mancante e rank

se vabbè non capite nulla .-." hablux emulatore non funziona con holocms perchè non usa la tabella users leggetevi topic madò.-.

Inanzi tutto non siamo dei roboot, secondo sul topic sta scritto il cms da usare e l'ho provato e funge correttamente. Gli altri ti hanno dato solamente un consiglio.

PS: Io ti ho detto solo come rankare, quindi basta che cerchi la tabella per gli user e poi il procedimento è sempre quello.