Roma - Belen lascia la conduzione di Colorado Café per vivere in pace e in completo riposo i suoi ultimi mesi di gravidanza, accanto al compagno Stefano De Martino. E, già a poche ore dall'annuncio, è scattato il 'toto-valletta' per sapere chi sostituirà la showgirl argentina alla guida del contenitore comico di Italia1.
La trasmissione è stata infatti confermata grazie all'ottimo share, e si stanno già realizzando altre sei serate della nuova edizione primaverile del programma. Se però, in un primo tempo, era circolato il nome di Nicole Minetti come nuova conduttrice accanto a Paolo Ruffini, oggi la notizia, ripresa da alcune testate, è stata smentita categoricamente come priva di fondamento.
Niente futuro in vista da conduttrice tv quindi, almeno per il momento, per l'ex consigliera regionale. Nella prima serata del programma satirico ci sarà invece Nicolas Vaporidis, mentre nella seconda è prevista l'ex velina Federica Nargi. Non si conoscono invece i nomi degli altri 4 vip che affiancheranno Paolo Ruffini alla conduzione. Per sostituire Belen infatti, verrà utilizzato un personaggio diverso ogni sera.
Fonte:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!