Neanche io lo sapevo grazie coldam xD
Non si fa così, deve mettere lo "/" nel secondo tag e blu va scritto al posto di HTML. D:
Quindi devi fare così:
[BLUE ]Quello che vuoi scrivere in blu[/ BLUE]
Ps. Devi levare gli spazi dentro i tag HTML, io li ho messi sennò mi scriveva con lo sfondo blu..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cosa intendi dire? Così si modifica lo sfondo del topic. ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Di nulla! ^^ Segnalo per la chiusura ^^
Siccome avevo creato un post poco prima, quando lui ha detto che si poteva chiudere, io ho scritto che segnalavo la chiusura ma me lo ha unito con quello di prima, infatti se guardi l'orario, è dopo il suo post ^^Attento non si segnala la chiusura, senza chiedere all'autore
potete chiudere Topich problema risolto lo dico io che sono il creatore del topich ![]()
8 e 42 è il primo post che ho fatto, sono in questo forum da 2 anni e più, so bene come funziona, non preoccuparti! ^^Segnalo post inutile, lo hai gia scritto sopra -.-
Coldman: Ultima modifica di coldman97 : Oggi alle ore 08:42
Il post dell'autore è delle 8:48, quindi è un post inutile -.-
potete chiudere sto topich e basta? sennò segnalo tutti per post inutili
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.