Colorare un volto

Lalex

Nuovo utente
Autore del topic
24 Giugno 2013
43
0
Miglior risposta
0
Dovrei colorare un volto tutto bianco come se diventasse una maschera di pittura . Come potrei farlo ?

Riferimento: Colorare un volto

Dovrei colorare un volto tutto bianco come se diventasse una maschera di pittura . Come potrei farlo ?

Prendi il volto, lo fai in bianco e nero, crei un nuovo livello, colori di bianco e lo metti in Sovrapponi.

52b46eabeb32df5f43936cac65fd64bf.png

Apri il livello con il volto, quindi clicchi sullo strumento che ti ho indicato in rosso. Poi crei un nuovo livello in maschera di ritaglio e colori di bianco e metti il livello in Sovrapposto @Lalex :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

52b46eabeb32df5f43936cac65fd64bf.png

Apri il livello con il volto, quindi clicchi sullo strumento che ti ho indicato in rosso. Poi crei un nuovo livello in maschera di ritaglio e colori di bianco e metti il livello in Sovrapposto @Lalex :emoji_slight_smile:

Cosi però ottengo la foto tutta bianco e nero

Scusa mi fai vedere come ti è uscita?
Se vuoi lasciare i lineamenti del viso è ovvio che uscirà bianca con le ombre nere. Puoi però aumentare la luminosità così esce più bianco che nero...

Non è possibile farlo a colori ?

Ma la foto che dici è di una persona e tu vuoi fare in bianco e nero solo il volto?
Se intendi così allora ti basta colorare solo il viso di bianco.

Si ma cosi la vedo una cosa molto fatta a paint diciamo

Credo di aver capito cosa intendi.
Segui quello che ti dico:
-apri l'immagine
-la fai in bianco e nero come ti ho detto prima
-prendi il pennello NERO
-ci colori sul livello del bianco e nero, colori di nero la parte che vuoi non sia in b/w e se sbagli basta che colori sopra di bianco

Ti uscirà una cosa del genere
f2f1238cb161be8d33f61a7393a79c5b.png

--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Lalex sorry, devi fare il contrario. Colorare di nero fuori al viso così da farlo rimanere in bianco e nero.

Ultima modifica: