• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Colorize By DjFixer

DjFixer

Utente Colossal
Autore del topic
27 Febbraio 2008
3.336
76
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi non avevo niente da fare ed ho fatto un bel colorize spero sia venuto bene xD.

Immagine Originale :
i4gu1v.jpg

Immagine ricolorata:
3144hg2.png

Commentate!

Ultima modifica:
Ci sono piccole imperfezioni nella colorazione delle labbra e degli occhi, la pelle invece è fatta abbastanza bene :smile:

Se guardate bene gli occhi il bordo non è fuso al resto degli occhi, cioè l'azzurro nei contorni lo potevi sfocare no? idem sulle labbra e poi il colore della pelle continua sugli occhi...
Ps: la prossima volta che commentate non sparate alla c4zz0 di cane pls

Se guardate bene gli occhi il bordo non è fuso al resto degli occhi, cioè l'azzurro nei contorni lo potevi sfocare no? idem sulle labbra e poi il colore della pelle continua sugli occhi...
Ps: la prossima volta che commentate non sparate alla c4zz0 di cane pls

Non dire cazzate che gli occhi sono quelli ho usato la saturazione che vuoi sfocare, ho usato la saturazione per tutta l'iimagine.

Non dire cazzate che gli occhi sono quelli ho usato la saturazione che vuoi sfocare, ho usato la saturazione per tutta l'iimagine.

-.- Ma ti rendi conto? C'è dell'azzurro anche sulla palpebra, come puoi contestare quello che ti ha detto?

hai fatto 1 cerchio si vede perchè finisce prima il blu e poi l'okkio.
intendevo sfocare i lati dell'okkio -.-
secondo mè sarebbe meglio così (Anche se le labbra non sono perfette):
103bf6b.png

Si, ha cambiato anche la pelle, ha un colorito più accettabile. Era troppo rossastra.

e non ci voleva mica molto solo un po di attenzione in piu... e invece di fare la saturazione ho usato i pennelli :/
Ps: sn modesto ja xD
Ps2: lo stiamo uccidendo °-°

Ultima modifica:
Stesso problema per gli occhi anche nel secondo, ti do un consiglio:
quando devi colorare un'immagine (che abbia gia i colori o meno) fai un nuovo livello, prendi il brush soft a cerchio (quello a cerchio morbido, coi bordi che scompaiono gradualmente) della dimenzione che ti serve, copri la parte che devi colorare e setta il livello su "Colore" se il colore non ti piace fai Tonalità/saturazione e modifica il colore...

xD Luca non lo aggredire xD,si vuole aumntare solo messaggi.
Comunque sto facendo un altro Colorize.