• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Colorize+retrouch

tribale

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Luglio 2008
938
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi il mio primo colorieze e retrouch
2qdafdy.png
commenti di tutti a specialmente ketto e nexone

il colore della pelle è troppo spento sembra una specie di zombie e quel lucidino intorno alle labbra proprio non è bello comunque, tutto sommato essendo la prima non è male.

mmm carina per essere la prima xD
anche se la faccia della tipa dopo fa spaventare xD sembra un mostro.
comunque bravo! ci scommetto che se continui così diventerai molto bravo ^_^

I denti sono un po azzurri...la faccia è stroppo scura....il lucido attorno alle labbra nn sta bene....Tutto sommato è buona xD

I denti sono un po azzurri...la faccia è stroppo scura....il lucido attorno alle labbra nn sta bene....Tutto sommato è buona xD

I denti sono un pò azzurri? No... Non vedo l'azzurro,è piu' un turchese chiarissimo non si nota molto

La faccia è troppo scura? Non tanto,non è scura ma è quello ke io definirei " un effetto abbronzatura"

Il lucido attorno alle labra non sta bene? Dove è sto lucido? Cmq forse intenderai che sopra al labbro superiore è un po screpolata la pelle... Sì, quello è un piccolo errore... Tribale, sfuoca quella screpolatura :°°: !

Cmq... Per il resto...E' venuto benissimo il colorize :soso:

Carina per essere la prima, anche se il colore della ragazza sembra un pò troppo smorto.

raga tutto quello che avete detto è vero ;D è il primo non vi preoccupate che se mi metto ne faccio uno che non so come sara xD