• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

ptm

Utente Master
Autore del topic
13 Maggio 2008
2.716
62
Miglior risposta
0
name.png
Titolo:
Coloured Prefix Manager
author.png
Autore:
Ptm
compatibility.png
Compatibilità:
MyBB 1.4.*
version.png
Versione plugin:
1.0
description.png
Descrizione:
Permette di specificare un prefisso colorato per ogni topic ed è interamente gestibile dal Pannello Amministrazione. Per capirci i prefix sono come quelli di questo forum.
plugin.png
Language Packs:
Italiano, English
plugin.png
Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



screens.png
Screenshoots
2yyclm9.png

j6lfye.png

2ey9w8g.png

a08orm.png

Lasciate pure i vostri commenti

ps: (per chi pensa che sia spam legga che cosa ha scritto ketto in questa discussione http://www.sciax2.it/forum/vbulletin/dynamic-green-78011.html )
 
Bravo Andrea, visto che li postano tutti ora li posto anche io i miei :emoji_alien:
 
Grazie ;) Il prossimo sarà la nuova versione della Spicefuse "remixata" un po' da me
 
Grazie... penso che tra un po' lo dovrò aggiornare perchè richiede un po' troppe queries in ACP... per il resto le queries sono sola 1/2 in più...
 
Io preferisco il prefix manager tradizionale in quanto questo li fa vedere male nel forumdisplay (non so come descrivere)
 
E'un problema che può capitare con browser tipo IE6... per risolvere bisogna sostituire questa riga nel file prefix.php nella cartella inc/plugins
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Con questa
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Così non dovrebbe più capitare