• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Colours Tornado

#Salvo

Utente Senior
Autore del topic
5 Agosto 2009
1.738
74
Miglior risposta
0
Oggi, pur consapevole della mia totale negazione verso gli smudge, ho deciso ugualmente di ritentare dopo molto tempo, e con grande stupore non è uscita una cagata pazzesca!

Tornado of colours
b6rl3t.png

Tornado without colours
15ofl2a.png

@Jeckoz @MR.SCONTRINO @genny1000 @Giusix
Non linciatemi. :|
Ho fatto un banale "fiume di colori" perchè volevo vedere se avevo preso la mano con gli smudge. In futuro farò qualcosa di più complesso... magari con render.

Ultima modifica:
Riferimento: #Colours Tornado

Mi piace il primo, sono i colori che vanno di moda mi pare (Rosso - Blu). In effetti non sono tanto male voto 7/10. PS: non è un parere tecnico e non basarti sul mio voto non sono un grafico espertissimo, sono solo di passaggio.

Mi piace il primo, sono i colori che vanno di moda mi pare (Rosso - Blu). In effetti non sono tanto male voto 7/10. PS: non è un parere tecnico e non basarti sul mio voto non sono un grafico espertissimo, sono solo di passaggio.

Grazie :emoji_relieved:
Comunque io non mi baso sulla moda. Odio la moda. :|

Potevi farlo verde bianco e rosso <3

Comunque anche il mio non è un parere tecnico, qua siamo tutte pippe in grafica (ok, solo io), la versione in scala di grigio (è così?) non mi piace molto, i 'fiumi di colori' si chiaman così perché devono esser colorati (sembro un hippie), quindi tutto sommato la prima mi piace abbastanza.. Ora aspettiamo veri pareri :emoji_relieved:

Innanzi tutti ti consiglio di dettagliare maggiormente lo smudge (con delle striscette nere) e allo stesso tempo dai profondità, poi avrei aggiunto qualche luce in più per dare anche un tocco estetico. Preferisco comunque la tag in scala di grigio invece di quella a colori.

Purtroppo non sono pratico dello smudge, ti posso dire che è una lavorazione molto semplice ma non è affatto male.
Per maggiori consigli dire che @MR.SCONTRINO sia il più adatto.