Release Colpi In Testa a CoD4

Tigers

Utente Attivo
Autore del topic
16 Dicembre 2007
460
0
Miglior risposta
0
Bene oggi vi spiegherò come fare i famosi colpi in testa su CoD4 con un vostro amico..allora è testato e funzionante..
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1)Trovare un amico disposto a fare colpi in testa con voi;
2)Nel Menù dove c'è Trova Partita,Partita Privata ecc.. Invitate il vostro amico ed entrare immediatamente in " Partita In Spazi Ristretti " e lui deve accettare subito se fate tutto come vi ho dtt vi ritroverete tu e il tuo amico nella room ONLINE dove si gioca 1v1..bene iniziate la partita e ricordate che li i punti funzionano xkè siete online attraverso un bug..quindi da li potete fare i colpi in testa x avere le mimetizzazzioni ^^.

Fonte : Mia
 
Bravo Ma io lo sapevo ::emoji_relieved:no::politic::ragione::ridicolo::banana:emoji_relieved:cettu::cettu:
 
sisi è x qlli che nn lo sanno..[OT]anche tu di bari? che zona? O.O[/OT]
 
Utile, cmq io non lo faccio sempre con gli amici.(ovviamente gia lo saprete) Io basta che scrivo nella tag clan:hsx3 poi vado a giocare in partita a spazi ristretti e il primo che ha la tag clan "hsx3" si fa i colpi alla testa xD cmq grazie per l'informazione :emoji_relieved:
 
Spero ci sia quella modalità anche in Modern Warfare 2. Nel 5 non c'era, come non ci sono le mimetiche.

Utile, grazie.
 
np le mimetizzazzioni ci sareanno su modern warfare 2 è identico a cod4..
 
:o anche io non lo sapevo, bella guida lo proverò quando andrò dal mio amico a giocarci xD