Richiesta Colpire 3/4 Habbo alla Volta in Snowstorm?

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Come da domanda,chi di voi sa come colpire 3/4 habbo alla volta a snowstorm?

so solo il "trucco" per colpirne 2 alla volta,ma non 3-4

Grazie in anticipo a chi mi sarà di aiuto!
 
Ultima modifica:
Scusa... ma non esiste alcun trucco... L'unico metodo e che siano vicini e li clicchi molto velocemente entrambi
 
apri il :chooser prima della partita! poi scegli la mappa(non ricordo nome) dove al centro cè un rifornitore di palle di neve :P oppure quella dove cè ne 2 vicini..! e cominci i kill...e mentre tutti si rigenerano tu ricarica anche manualmente così il rifornitore dopo ti darà altre 5 palline, ti ricordo che per uccidere bastano 4 palle di neve!

Ps; tu puoi uccidere anche i tuoi amici(ma non so se da punti) nel caso da punti fai lo stesso, solo che metti TU e un clone in 1 squadra! e altri 2 cloni in un altra!
 
io conosco come bloccare le vie di fuga all'avversario, basta avvicinarsi, lanci due palline a lui e due ai lati premendo shift, ovviamente se tenterà di fuggire si troverà in difficoltà, poichè almeno due colpi dovrà necessariamente incassare..
 
Non ci sono trucchi per Snowstorm
E' una questione di F....ortuna nel prendere l'avversario
 
Beh diciamo che esiste il trucco per colpirne 2 alla volta...ma io credo che ne esista uno per 4 alla volta,infatti se vedete i best record dell'isola artica raggiungono quasi 800 e io colpendene 2 alla volta in 5 minuti ne riesco a fare massimo 450...quindi qualche cosa c'è sotto...
 
Non puoi scrivere "Reputazione a chi mi suggerirà bene,mi serve proprio!" a me mi hanno infrazionato!
 
Beh diciamo che esiste il trucco per colpirne 2 alla volta...ma io credo che ne esista uno per 4 alla volta,infatti se vedete i best record dell'isola artica raggiungono quasi 800 e io colpendene 2 alla volta in 5 minuti ne riesco a fare massimo 450...quindi qualche cosa c'è sotto...

usavano i cloni... magari ne ha fatti entrare 5 e li colpiva tutti e 5
 
ma lol io usavo i cloni e sono arrivato al livello X e man no bannato :emoji_smiley:
 
Io uso 5 pg alla volta,1 principale,4 secondari da colpire,2 alla volta.Ma così arrivo massimo a 600...boh...