Domanda com surrorgate ha smesso di funzionare vi prego risp

pepprepp

Utente Attivo
Autore del topic
27 Maggio 2009
275
0
Miglior risposta
0
raga ho installato il mio nuovo antivirus avast 4.8 professional edition si vista e da allora mi da qsto errore: COM Surrorgate ha smesso di funzionare ho provato scaricando SLD codec selector ma nnt cry poi ho disinstallato nero ma ancora nnt poi ho disinstallato anke any dvd e clone dvd vi prego ke devo fa??
mi restate solo voi cry
 
Che disinstalli a fare nero,ecc?? Com surrorgate è un componente di avast che evidentemente non è compatibile con windows vista. passa ad xp come sto tentando di fare io... ciao

P.S: Oppure cambia antivirus
 
grz mille grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-)
 
scusa ma ho disinstallato il mio antivirus ma il problema si ripete percke?? cry
 
Che pensi di risolvere disinstallando i programmi? disinstalla il sistema operativo fai prima :O

Ti ho gia detto di provare a cambiare sistema operativo, oppure di impostare la compatibilita' per una versione precedente di windows vista
 
Perchè dovrebbe cambiare sistema operativo scusa? Invece perchè non provi a fare tasto destro sul programma che devi avviare, "Compatibilità" e poi metti il tick su "Esegui il programma in modalità compatibilità per:" e selezioni "Windows XP Service Pack 2" o "Windows XP Service Pack 3".
Non ascoltare gli altri non cambiare subito sistema operativo, cerca di studiarci sui problemi prima di cambiare idea su un sistema operativo :cool:
 
Perchè dovrebbe cambiare sistema operativo scusa? Invece perchè non provi a fare tasto destro sul programma che devi avviare, "Compatibilità" e poi metti il tick su "Esegui il programma in modalità compatibilità per:" e selezioni "Windows XP Service Pack 2" o "Windows XP Service Pack 3".
Non ascoltare gli altri non cambiare subito sistema operativo, cerca di studiarci sui problemi prima di cambiare idea su un sistema operativo :cool:

Quoto, cambiare subito sistema operativo è inutile...
 
Quoto, cambiare subito sistema operativo è inutile...

Perchè dovrebbe cambiare sistema operativo scusa? Invece perchè non provi a fare tasto destro sul programma che devi avviare, "Compatibilità" e poi metti il tick su "Esegui il programma in modalità compatibilità per:" e selezioni "Windows XP Service Pack 2" o "Windows XP Service Pack 3".
Non ascoltare gli altri non cambiare subito sistema operativo, cerca di studiarci sui problemi prima di cambiare idea su un sistema operativo :cool:

Nabbi -.- leggete sotto il mio auto quote,quello che ho sottolineato ditemi come lo capite

Che pensi di risolvere disinstallando i programmi? disinstalla il sistema operativo fai prima :O

Ti ho gia detto di provare a cambiare sistema operativo, oppure di impostare la compatibilita' per una versione precedente di windows vista

Mica gli ho detto subito di cambiare sistema operativo!
 
allora nn avete capito bene a me escono sti errori all'improvviso nn so ke eeeeeeeee e poi io ho vista nn xp
 
allora nn avete capito bene a me escono sti errori all'improvviso nn so ke eeeeeeeee e poi io ho vista nn xp

Ti abbiamo detto cosa fare, fai click col tasto destro del mouse sul programma che desideri aprire e poi su "propieta'" poi su "compatibilita" e poi su "esegui questo programma come windows xp"...

Se ti da lo stesso errore e per te quel programma è essensiale cambia sistema operativo.. o aggiornalo a windows vista ultimate che di solito li parte tutto. (ce lo ha mio cugino e gli partono piu' programmi a lui che a me che ho l'home premium)
 
io ho ultimate!!! ma xke qsto errore mi bombarda le pal*e?? ho fatto tt T.T
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho risolto [size15]Mod chiudete[size/]
 
Ultima modifica: