Domanda Coma aggiorno i drive della mia scheda video? ALL-IN WONDER RADEON 7500 512mb ram

Vlad123

Utente Medio
Autore del topic
15 Ottobre 2010
167
0
Miglior risposta
0
Descrizione ram e scheda in titolo, come faccio ad aggiornare i drive? Non mi esce mai nessuna finestra che dice:aggiorna i drive video
 
Riferimento: Coma aggiorno i drive della mia scheda video? ALL-IN WONDER RADEON 7500 512mb

Descrizione ram e scheda in titolo, come faccio ad aggiornare i drive? Non mi esce mai nessuna finestra che dice:aggiorna i drive video

Che OS utilizzi?

Sul sito della AMD ho trovato i driver solamente per Windows XP,2000,ME,98.

Puoi controllare personalmente:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Coma aggiorno i drive della mia scheda video? ALL-IN WONDER RADEON 7500 512mb

Sono in legacy da decenni, ormai. Sul sito AMD c'è uno spazio per i download dei driver legacy ^^
 
Riferimento: Coma aggiorno i drive della mia scheda video? ALL-IN WONDER RADEON 7500 512mb

Allora ho instalalto i drive, ho riavviato, mi ha detto che il sistema sarebbe stato in stabile e mi è uscito:nuovo hardware installato, ha cercato i driver da se per un poi e sono usciti diversi nomi! Poi è sparito....è normale...perchè ho paura non voglio rompere il computer (win XP)
 
Riferimento: Coma aggiorno i drive della mia scheda video? ALL-IN WONDER RADEON 7500 512mb

Allora ho instalalto i drive, ho riavviato, mi ha detto che il sistema sarebbe stato in stabile e mi è uscito:nuovo hardware installato, ha cercato i driver da se per un poi e sono usciti diversi nomi! Poi è sparito....è normale...perchè ho paura non voglio rompere il computer (win XP)

Scarica e installa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Coma aggiorno i drive della mia scheda video? ALL-IN WONDER RADEON 7500 512mb

L'ho fatto proprio da quel sito!!!
 
Riferimento: Coma aggiorno i drive della mia scheda video? ALL-IN WONDER RADEON 7500 512mb

Dovrebbe essere normale. Ripeto sono in legacy da tantissimi anni, ormai AMD non ci pensa più di tanto ad ogni errore, anche critico.
Se ti funziona allora tutto è andato a buon fine ^^
 
Riferimento: Coma aggiorno i drive della mia scheda video? ALL-IN WONDER RADEON 7500 512mb

scarica
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
2013 Ti aggiorna quelli dal 2000 al 2013 tutti quelli nuovi e vecchi. io lo ho fatto per minecraft e gta e non laggga piu ;) ottimo.!!
 
Riferimento: Coma aggiorno i drive della mia scheda video? ALL-IN WONDER RADEON 7500 512mb

ho chiesto a mio padre mi ha detto che deciderà lui!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Coma aggiorno i drive della mia scheda video? ALL-IN WONDER RADEON 7500 512mb

non vuole aggiornare i drive...non potrò giocare a minecraft....per soddisfare la mia voglia di minecraft mi sto riempendo di video...