Comandi Animali

404Error

Utente Mitico
Autore del topic
21 Maggio 2009
6.489
118
Miglior risposta
0
Il cucciolo è il migliore amico del tuo Habbo. Grazie a lui non ti sentirai più solo ma dovrai prenderti cura di lui. Qua sotto troverai una piccola lista di cose che non devi dimenticare. Leggila attentamente e il tuo cucciolo sarà sempre sano e felice.

RICORDA: E' molto importante che tu scriva correttamente il nome del cucciolo e che ti ricordi di gridare...solo così capirà quando ti rivolgi a lui. Per esempio: Enigma si sentirà felice solo se griderò "bravo Enigma". Se gli griderò "bravo enigma" penserà che sto parlando con un altro cane. Perciò ricordate le maiuscole e minuscole.

Ecco i comandi (Tutti possono usare questo comando):
-Siediti: Il cucciolo si siede.
-Sdraiati: Il cucciolo si stende a terra.
-Salta: Il cucciolo fa un salto in alto.
-Voce: Il cucciolo ti farà ascoltare la sua voce.
-Bravo: Il cucciolo si sente felice, sà che lo apprezzi e gli vuoi bene.

Ecco gli altri comandi (Solo il proprietario/a del cucciolo può usarlo):
-Seguimi: Il cucciolo ti segue per la stanza
-Vieni qui: Il cucciolo ti raggiunge
-Fai il morto: Il cucciolo rotola sulla schiena e rimane fermo per un pò
-Chiedi: Il cucciolo ti chiede un piccolo premio
-Vai via: Il cucciolo si allontana da te
-Cattivo: Diglielo solo se devi riprendere il tuo cucciolo per qualcosa di brutto che ha fatto.
-Cuccia: Il cucciolo torna alla sua cuccia per un pisolino.

logoanimali.gif

Non so se qualcuno li ha gia postati e so che è una cosa facile però qualcuno non lo sa fare.

penso che non sia stato postato ma penso che sia una cosa talmente ovvia che a nessuno è venuto in mente di fare un topic così.. cmq per chi nn lo sa è utile

è copiata nn è sua!!!! come dice andrea442 (ke gli ho dato un grazie) è nelle faq di habbo!!!!

ragazzi c'è anche chi non lo sapeva!peccato che non ho i crediti e che cm nn ci posso giocare!

nella faq di habbo naturalmente :emoji_relieved:
cmq utile per chi non lo sapeva :bravo:
il mio cane ha 1 bug,detto dai mod, non risponde ai comandi muahmuahmuah::emoji_relieved:

Discussione inutile e gia postata me la ricordo. Un po vecchia ma con cerca si trova.
Segnalo.

Ho cercato ma non ho trovato niente di uguale,cmq super habbo ho detto forse che è mia? boh ._.