Thread obsoleto Comandi GM completi

Mi dispiace avvertirti che la lista di comandi era già stata postata. :emoji_relieved:

Si questi servono ai GM.
Se non lo sei non puoi utilizzarli!

Qual'è il comando per mettere bonus ad un arma?

Tipo voglio mettere 30 medi nella luna, come faccio?

mi dispiace deluderti ma la guida e mia ke ho postato su forum community la prossima volta metti fonte grz cioe by SoulReaperII di forumcommunity..
evitiamo certe nabbagini ormai siamo grandi nn piu BM scs ripeto nn vojo essere antipatico..ma mi da fastidio ke la gente ruba le idea agli altri spacciandole x proprie

mi dispiace deluderti ma la guida e mia ke ho postato su forum community la prossima volta metti fonte grz cioe by SoulReaperII di forumcommunity..
evitiamo certe nabbagini ormai siamo grandi nn piu BM scs ripeto nn vojo essere antipatico..ma mi da fastidio ke la gente ruba le idea agli altri spacciandole x proprie

Ma stai zitto -.-

Alla fine non si è capito se la fonte è tua o no..

OT : Matto togli quell'avatar mi fà troppo impressione :soso:

Vabbè bravo grazie!
Se dite che non l'ha fatto lui perchè non postate il link di download? -.-

Se dici che la guida è tua ed è stata copiata da MATTO posta il link alla discussione, visualizzerò anche la data della creazione del Topic quindi non potrai fare il furbetto ;)

Nel caso contrario ti consiglio di andare a Forum .. :emoji_relieved: