Goggy92

Utente Attivo
Autore del topic
31 Agosto 2007
438
0
Miglior risposta
0
Raga una domanda semplicissima..

c'è un modo di inserire un bonus nell'equip a scelta cn i comandi gm??
 
E' molto semplice nn esiste un comando ma un sito:
1) Il sito è chiamato crea_item basta andare li e fare l'arme desiderata
2) Per fare questo devi essere il Founder o almeno sapere la posizione dove ti trovi su navicat
3) Puoi mettere massimo 7 bonus e le pietre che vuoi!
°_°
[è in italiano quindi verrà facilissimo]
 
Con i comandi Gm non c'è niente...Però attraverso il database,accedibbile con NAVICAT (devi essere fondatore del server )puoi modificare o meglio dire "moddare le armi". Questa guida è perfetta: http://www.sciax2.it/forum/assisten...-modificare-fabbro-modificare-npc-164132.html .... anche se non ritrovi soddisfacende la mia risposta,guarda il link bene: ti spiega come moddare lo status (avere lo status con i max hp,mp,str,e dex,avere equip con bonus (la %) e come aumentare la percenutale che il fabro non fallisca (anche fino +9 ...senza reaggenti).Ah spiega anche come modificare i prezzi e ciò che vendono gli NPC. ;)
 
Con i comandi Gm non c'è niente...Però attraverso il database,accedibbile con NAVICAT (devi essere fondatore del server )puoi modificare o meglio dire "moddare le armi". Questa guida è perfetta: http://www.sciax2.it/forum/assisten...-modificare-fabbro-modificare-npc-164132.html .... anche se non ritrovi soddisfacende la mia risposta,guarda il link bene: ti spiega come moddare lo status (avere lo status con i max hp,mp,str,e dex,avere equip con bonus (la %) e come aumentare la percenutale che il fabro non fallisca (anche fino +9 ...senza reaggenti).Ah spiega anche come modificare i prezzi e ciò che vendono gli NPC. ;)

scusa ma ti devo correggere,i comandi gm sono molto utili e ce ne sono sempre di nuovi che per ora si scoprono gironzolando per il network,e comunque non è per forza necessario essere fondatori del server per accedere al database,anche i game master possono farlo ad esempio io sono admin di un server e comando insieme al founder che è un mio caro amico e anche io posso collegarmi tranquillamente al database anche se non starto io il server.
Comunque ce il crea_item come hanno già detto devi solo trovarlo sul cerca,è un file html che va inserito nella cartella htdocs del control panel di xampp,una volta inserito basta creare il sito come se fosse una pagina di registrazione,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e il gioco è fatto.