Problema risolto Comandi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cadi0

Utente Medio
Autore del topic
12 Luglio 2008
140
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi ieri sono stato nel hotel di 95luigi95 e o visto un membro dello staff che scriveva :teleport on e teleport off per favore potreste dirmi quali sono i comandi dello staff per esempio quella del invisibbilita vi prego!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ci saranno mille discussioni di questo genere.
Quando sei admin o mod scrivi :commands e ti si apre l'elenco dei comandi.
L'hotel di luigi non esiste piu in sciax comunque :emoji_relieved:

Rinomino.

cioe' e che genere di comandi mi compaiono quello del invisibbilita e del teletrasporto e altri? per favore mi fai un esempio ti prego!!!

tu fai come ti ho detto ete en appare una lista intera.
alcuni esempi:
-alert
-hotelalert
-refresh
-ban
-unban

Forse ho capito che vuoi fare, ma s enon sei staff non puoi usare i comandi in altri hotel xD

Risolto?

io voglio dire il significato per esempio teleport on che vuol dire alert questo voglio dire ti prego sei lunica persona che mi possa aiutare!!!!

aaah capito.
Allora:
-Teleport ti permette ti teletrasportarti da una parte all'altra.
-invisible lo dice la parola
-alert ti permette di mandare un messaggio ad un amico senza usare la console (:alert nick messaggio)
-Hotelalert ti permette di inviare un messaggio a tutto l'hotel
-ban ti permette di bananre
-unban di sbannare
-refresh elimina i packetloggere togli un pò di lag.

Altri comandi?

si per favore vorrei una lista completa grazie infinite!!!

scusa adesso ti dico i comandi :invisible per attivare i comandi del invisibilita devo scrivere :invisible on e per spegere il comando del invisibilita devo scrivere :invisible off?
ma il comando :teleport on che vuold ire e poi dopo che attivo i teleport dove mi porta?ti prego aiutami tu?
e che vuol dire packetloggere e a cosa serve?
e i comandi per essere attivati e disativati devi scrivere on o off? es:invisible on per attivarlo e :invisible off per disattivarlo?
e se io scrivo nel cosao dove si parla :commands mi compaiono tutti i comandi ma propio tutti?

Ultima modifica:
skater ma sei io nel coso dove si parla scrivo:commands mi compare una lista con tutti i comandi dello staff ban invisibilita teleport tutti propio tutti i comandi dello staff ?ma tu ai provato questi comandi e come ai fatto a saperlo per favore me lo dici please!!!?

Io ho 2 anni di esperienza, queste cose le so.
Si, scrivi commands e ti appare la lista dei comandi.
Ma non trasformiamo la discussione in una chat.
Posso chiudere ora?

si puoi chiudere adesso grazie mille sei fantastico!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.