Lo hai mandato in bootloader?
Mettilo in bootloader e fai il sideload.Nel telefono ho selezionato "Update with adb" ed è in attesa di ricevere il file zip dal pc.
Mettilo in bootloader e fai il sideload.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Se hai i driver adb installati: accendilo, attiva la debug mode e dal PC digita adb reboot bootloader.Come faccio a metterlo in bootloader? Nella recovery c'è scritto solo Restart Bootloader.
Se hai i driver adb installati: accendilo, attiva la debug mode e dal PC digita adb reboot bootloader.
O più semplicemente con vol su - vol giù - tasto di accensione.
Mi mostri tutto ciò che esce nel CMD? Perché ora sono riuscito a vedere la foto e sembra che non trova lo zip.Provato ma niente
Mi mostri tutto ciò che esce nel CMD? Perché ora sono riuscito a vedere la foto e sembra che non trova lo zip.
Comunque, se vuoi montare l'ora, puoi usare sempre la factory dal sito Google.
Ho appena provato e funziona.
Ho appena provato e funziona.
Quel che appare sono suggerimenti per quel che devi scrivere nel caso non hai inserito il nome del zip.
Da dove hai preso l'sdk?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Li ho scaricati in base al pc e sistema operativo che ho.
scrivi adb sideload ciao.zip
Teoricamente dovrebbe dirti questo:
Mi esce lo stesso messaggio di prima, lunghissimo.
C'è qualche problema in quel sdk, prendi questoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Devi premere shift +tasto destro e cliccare apri finestra di comando da qui.Sono solo 600KB, comunque ho aperto il file bat e mi dice che è impossibile trovare il percorso specificato. E ho provato anche con il file adb.exe e fa lo stesso messaggio di prima patpat
Devi premere shift +tasto destro e cliccare apri finestra di comando da qui.
Si lo facevo sempre.
:mmmm: vedi se rileva il telefono.
adb devices
Esce la lista senza nessun dispositivo :S