Richiesta Comando Cancello.

DragonMors

Utente Attivo
Autore del topic
10 Marzo 2009
295
11
Miglior risposta
0
Ragazzi mi potete creare un comando per i cancelli? Please

Coordinata per aprire il cancellare
48,-1529.9774,481.6424,7.1875,0.1719,0,0,0,0,0,0

Cordinata per chiudere il cancello
48,-1542.0206,482.4018,7.1875,0.1719,0,0,0,0,0,0

AIUTATEMI PLEASE!!!!!
 
Riferimento: Comando Cancello.

Tramite checkpoint o pickup. Nel primo caso aggiungi il timer nel callback "OnPlayerEnterCheckpoint", nella seconda aggiungi il timer nel callback "OnPlayerPickUpPickup"

@DragonMors
 
Riferimento: Comando Cancello.

Mettiamo caso vorresti aprire un cancello e per aprirlo il player deve stare vicino al cancello (come esempio metteremo 5 metri di raggio per aprirlo, poi puoi cambiare). Prima di tutto in GM fai questo (non ti conviene farlo sotto script, ammenocché di cancelli ne devi mettere più di 3). Nel nostro esempio, metteremo un cancello nella porta dell'Area51

In alto metti:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Sotto OnGameModeInit:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Bene ti spiego: al posto di oggetto metti l'ID dell'object. Ecco la lista degli ID QUI. Al posto di x, y e z metti la posizione. Al posto di rotx, roty e rotz metti la rotazione. CONSIGLIO: Usa il map editor e poi converti il tutto in CreateObject (se non sai come farlo, dillo che ti do il sito in PM visto che è SPAM).

Adesso, in OnPlayerCommandText costruiamo il comando cosi:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Ecco il nostro cancello automatico attivo. Ci sono diverse guide sul MoveObject, ti conviene studiarle perché detto così, non capirai molto.

Non l'ho testato. Se qualcosa non funziona o ti da errore, postalo

@DragonMors