Problema comando /gov

samper

Utente Normale
Autore del topic
11 Marzo 2012
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Ciao a tutti.
ho bisogno del comando /gov perché il mio è buggato.
Ho usato questo tipo di sistema:
if(PlayerInfo[playerid][pfrank] == 1) { format(string, sizeof(string),"{001AFF}Capo del PD {0099FF}%s:{0066FF} %s", PlayerInfo[playerid][pname], msg); }
Il problema è che esce tutto tranne il messaggio che scrivo tipo se scrivo /gov PROVA, PROVA non esce scritto...

Sapete dirmi come risolvere????????????

ciao e grazie
 
Riferimento: comando /gov

Ciao a tutti.
ho bisogno del comando /gov perché il mio è buggato.
Ho usato questo tipo di sistema:

Il problema è che esce tutto tranne il messaggio che scrivo tipo se scrivo /gov PROVA, PROVA non esce scritto...

Sapete dirmi come risolvere????????????

ciao e grazie


if(strcmp(cmd, "/governo", true) == 0 || strcmp(cmd, "/gov", true) == 0)
{
if(IsPlayerConnected(playerid))
{
if(PlayerInfo[playerid][pFaction] != 255 && DynamicFactions[PlayerInfo[playerid][pFaction]][fType] == 1)
{
if(PlayerInfo[playerid][pRank] != 1)
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTYELLOW2, "{F00000}[Errore:]{FFFFFF} Non sei il Leader della Fazione");
return 1;
}
new length = strlen(cmdtext);
while ((idx < length) && (cmdtext[idx] <= ' '))
{
idx++;
}
new offset = idx;
new result[64];
while ((idx < length) && ((idx - offset) < (sizeof(result) - 1)))
{
result[idx - offset] = cmdtext[idx];
idx++;
}
result[idx - offset] = EOS;
if(!strlen(result))
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTYELLOW2, "[Uso:] [/gov]erno [testo]");
return 1;
}
if(CopOnDuty[playerid])
{
new faction = PlayerInfo[playerid][pFaction];
SendClientMessageToAll(COLOR_LIGHTGREEN, "-----------------[ANNUNCIO GOVERNALE]-----------------");
format(string, sizeof(string), "%s %s: %s", DynamicFactions[faction][fRank1],GetPlayerNameEx(playerid), result);
SendClientMessageToAll(COLOR_LSPD, string);
SendClientMessageToAll(COLOR_LIGHTGREEN, "-------------------------------------------------------");
}
else
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTYELLOW2, "{F00000}[Errore:]{FFFFFF} Non sei in Servizio!");
}
}
else
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTYELLOW2, "{F00000}[Errore:]{FFFFFF} Fazione Invalida.");
}
}
return 1;
}
 
Riferimento: comando /gov

if(strcmp(cmd, "/governo", true) == 0 || strcmp(cmd, "/gov", true) == 0)
{
if(IsPlayerConnected(playerid))
{
if(PlayerInfo[playerid][pFaction] != 255 && DynamicFactions[PlayerInfo[playerid][pFaction]][fType] == 1)
{
if(PlayerInfo[playerid][pRank] != 1)
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTYELLOW2, "{F00000}[Errore:]{FFFFFF} Non sei il Leader della Fazione");
return 1;
}
new length = strlen(cmdtext);
while ((idx < length) && (cmdtext[idx] <= ' '))
{
idx++;
}
new offset = idx;
new result[64];
while ((idx < length) && ((idx - offset) < (sizeof(result) - 1)))
{
result[idx - offset] = cmdtext[idx];
idx++;
}
result[idx - offset] = EOS;
if(!strlen(result))
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTYELLOW2, "[Uso:] [/gov]erno [testo]");
return 1;
}
if(CopOnDuty[playerid])
{
new faction = PlayerInfo[playerid][pFaction];
SendClientMessageToAll(COLOR_LIGHTGREEN, "-----------------[ANNUNCIO GOVERNALE]-----------------");
format(string, sizeof(string), "%s %s: %s", DynamicFactions[faction][fRank1],GetPlayerNameEx(playerid), result);
SendClientMessageToAll(COLOR_LSPD, string);
SendClientMessageToAll(COLOR_LIGHTGREEN, "-------------------------------------------------------");
}
else
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTYELLOW2, "{F00000}[Errore:]{FFFFFF} Non sei in Servizio!");
}
}
else
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTYELLOW2, "{F00000}[Errore:]{FFFFFF} Fazione Invalida.");
}
}
return 1;
}

Ma che cosa hai fatto?O_______________O
Questa cosa consuma ram più della gamemode stessa -.-
Tutto lo script che hai fatto è TOTALMENTE inutile, quando si può fare molto diversamente. In più non non sai manco che gamemode utilizza l'autore del topic, quindi come fai a farle uno script?