Problema risolto Comando /stats problema

IProxy

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Settembre 2013
736
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti queste sono le mie pInfo non riesco a creare il comando /stats qualcuno mi aiuta?
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
sono riuscito a fare solo questo finora, mi sapete dire come procedere? @Ardaenus
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
@Ardaenus le seguenti:
______________[STATS]______________​
Nome: | Soldi: | Livello: | Exp: /6 | Materiali: | Droga: | Chiave Casa: | Chiave Business: | Banca: | Warn: | Anni: | Ore di gioco: | Recapito Telefonico: | Lavoro: | Numero Arresti: | Bottino Rapina: | Soldi correnti: | Armatura: | Vita: | Skin: |
A: | B: | C: | Volo: | Nautica: | Porto d'armi: | Fazione: | Rank: | CLAN: |

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus come posso fare? Non mi vengono idee, se non vuoi fornirmi il codice mi dici come procedere?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus sai aiutarmi?
 
@Ardaenus le seguenti:
______________[STATS]______________​
Nome: | Soldi: | Livello: | Exp: /6 | Materiali: | Droga: | Chiave Casa: | Chiave Business: | Banca: | Warn: | Anni: | Ore di gioco: | Recapito Telefonico: | Lavoro: | Numero Arresti: | Bottino Rapina: | Soldi correnti: | Armatura: | Vita: | Skin: |
A: | B: | C: | Volo: | Nautica: | Porto d'armi: | Fazione: | Rank: | CLAN: |

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus come posso fare? Non mi vengono idee, se non vuoi fornirmi il codice mi dici come procedere?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus sai aiutarmi?

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
@Ardaenus conoscevo già /md ma preferisco /stats guarda qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ho provato con questo codice
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ERRORI:
...\Samp-italia.it Arizona\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(5839) : error 075: input line too long (after substitutions)
...\Samp-italia.it Arizona\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(5840 -- 5841) : warning 202: number of arguments does not match definition
...\Samp-italia.it Arizona\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(5840 -- 5841) : warning 202: number of arguments does not match definition
...\Samp-italia.it Arizona\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(5840 -- 5841) : error 017: undefined symbol "Faction"
Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase


2 Errors.

- - - Aggiornato - - -

A si al posto di Faction va pFaction

- - - Aggiornato - - -

C'è un solo errore ho quasi risolto
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Desktop\Samp-italia.it Arizona\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(5841) : error 075: input line too long (after substitutions) @Ardaenus

- - - Aggiornato - - -

______________________________________________________ @Ardaenus risolto tutto l'unico problema è la vita e l'armatura che rimango a valore 1 costantemente
 
@Ardaenus conoscevo già /md ma preferisco /stats guarda qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ho provato con questo codice
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ERRORI:
...\Samp-italia.it Arizona\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(5839) : error 075: input line too long (after substitutions)
...\Samp-italia.it Arizona\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(5840 -- 5841) : warning 202: number of arguments does not match definition
...\Samp-italia.it Arizona\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(5840 -- 5841) : warning 202: number of arguments does not match definition
...\Samp-italia.it Arizona\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(5840 -- 5841) : error 017: undefined symbol "Faction"
Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase


2 Errors.

- - - Aggiornato - - -

A si al posto di Faction va pFaction

- - - Aggiornato - - -

C'è un solo errore ho quasi risolto
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Desktop\Samp-italia.it Arizona\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(5841) : error 075: input line too long (after substitutions) @Ardaenus

- - - Aggiornato - - -

______________________________________________________ @Ardaenus risolto tutto l'unico problema è la vita e l'armatura che rimango a valore 1 costantemente
Postami la stringa aggiornata.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
@Ardaenus sono capo fazione ma non si sono aperti, comunque puoi svuotare cartella pm?

- - - Aggiornato - - -

new da 2 errori @Ardaenus
...\Samp-italia.it Arizona\gamemodes\ProcidaCity.pwn(5841) : error 001: expected token: "-identifier-", but found "new"
...\Samp-italia.it Arizona\gamemodes\ProcidaCity.pwn(5846) : error 017: undefined symbol "armour"
Ho scritto float senza l'iniziale in maiuscolo e sono comparsi 2 warning

- - - Aggiornato - - -

Comunque potresti passarmi lo script che quando un objectID arriva a determinate coordinate torna ad altre?
 
@Ardaenus sono capo fazione ma non si sono aperti, comunque puoi svuotare cartella pm?

- - - Aggiornato - - -

new da 2 errori @Ardaenus
...\Samp-italia.it Arizona\gamemodes\ProcidaCity.pwn(5841) : error 001: expected token: "-identifier-", but found "new"
...\Samp-italia.it Arizona\gamemodes\ProcidaCity.pwn(5846) : error 017: undefined symbol "armour"
Ho scritto float senza l'iniziale in maiuscolo e sono comparsi 2 warning

- - - Aggiornato - - -

Comunque potresti passarmi lo script che quando un objectID arriva a determinate coordinate torna ad altre?

Rimetti Float (f maiuacola) e nello script sostituisci il %d sia di armour che health con %0.f

Per i cancelli, di quale parli?
Quelli dentro il PD o del parcheggio?
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
@Ardaenus grazie adesso funziona, cortesemente mi faresti una 3^ riga per le licenze? A: | B: | C: | D: | Volo: | Nautica: | Porto d'armi: | (scelta ovviamente facoltativa, te lo chiedo siccome non ho tempo ora potrei farlo anche io dopo mattina)
 
@Ardaenus grazie adesso funziona, cortesemente mi faresti una 3^ riga per le licenze? A: | B: | C: | D: | Volo: | Nautica: | Porto d'armi: | (scelta ovviamente facoltativa, te lo chiedo siccome non ho tempo ora potrei farlo anche io dopo mattina)
Già c'è.
/mostralicenze
Basta che copi lo script e lo butti in /stats

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
Sposto e rinomino

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk