Problema Combat Arms a scatti!!

Hackrobby

Utente Esperto
Autore del topic
5 Agosto 2008
1.151
21
Miglior risposta
0
Ragazzi è da un paio di giorni che Combat Arms e giochi mi vanno a scatti.
Non ho capito perchè io non ho niente acceso quando gioco,ho solo Skype.
Prima non lo faceva,ma ora si perchè??
Aiuto raga non posso giocare cosi ogni volta mi killano :emoji_relieved:

Dimmi la memoria disponibile del pc e il processore che ha .. (a dimenticavo , se hai la chiamata skype accessa mentre giochi , su quasi tutti i computer scatta un gioco di grandi dimensioni ;) )

No, in quest'ultimo periodo tutta la linea da problemi di questo tipo, c'è chi lo sente di più, e c'è chi lo sente di meno, vuoi migliorare un poco? aumenta le prestazioni del tuo pc se non sono buone e disinstalla e reinstalla combat. poi se vuoi dai un occhiata quà
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sto comprando una GeForce 9500 GT 1 GB.
Pero io ho provato con Gta pero non scatta li.
Qual'è il problema?

Almeno che non sia GTA IV è ovvio che li non ti scatta , perchè le altre versioni di GTA sono piccole , i requisiti sono minimi , mentre combat ha requisiti abbastanza alti .. ora non so quale sia il problema .. la scheda grafica non ci azzecca niente , il problema può crearsi da un sovraccarico sulla ram oppure come ha detto Gheddi , potrebbe essere un problema generale.

Unico modo potenziare le prestazioni del pc.. Un'altra cosa.. Prova a scaricare Game Booster, è un programma contro il lag.. Funziona, Provalo! ;)

se ci dici almeno le caratteristiche del tuo pc potremmo aiutarti

Ultima modifica:
chiudi anche skype... anche se non ci fai niente un pò ti rallenta... poi se è da poco che lo fa e non da sempre sarà la linea che non va bene...

Oggi provo a dare una bella formattatina al pc e mettere la nuova scheda video.
Vediamo se il problema persiste!