Combat Arms Eu S&D Consigli Come Iniziare

Ignoto Manicomio

Utente Medio
Autore del topic
27 Agosto 2008
170
0
Miglior risposta
0
xLionen.png

Il Mio Primo PG! e Unico. Gioco Ormai da 5 Mesi a Questo Splendido Gioco e Piano Piano Ho Cominciato a Capire Lo Stile Di Gioco Dei Più Pro..

I Primi Passi :

Giocare One Man Army ( La Modalità Tutti Vs Tutti )

Dopo Che Sei Migliorato (1 Settimana O 2 ) Passa Alla Modalità S&D ( Cerca e distruggi )

In Cerca e Distruggi e dove I Più Forti Si Confrontono In Partite Free...

Consigli :
giocare Silenziosamente e Mantenere La Posizione Se vedete un Avversario
Le Armi Più Usate Sono :
g36e
M4A1
M416
MP5
PP-19
Ak-47

Ci Vuole Molto Udito PEr Sentire Passi e Spari Della Squadra Avversaria

Equipaggiamento :

Military Bandana
Light Vest
( Consigliati Da Me Per Tutte Le Modalità Tranne Fireteam Mode )

In S&D Usate Solo Un Linguaggio Comune Come L'Inglese O Se ce Qualche Italiano... Bhe usare La Madre Lingua e Logico.

In S&D consiglio Di Girare Sempre In 2.. PEr Avere una Copertura e Pre-fire.. e Un Ottimo Hit Verso L'Avversario.

Fonte : Mia

Spiegazioni Personaggio ... Io Mi Chiamavo Pavesino In Game Ma Ho Modificato e Ho Messo xLionen Per Conferme Chiedere Al Forum CA.it :-) oppure Alla Gladiatore , GamesUniverse e Insanity E.SPort ( Tutti Clan Con Sponsor ) ( non freekillo il mio livello è puro )

Ultima modifica:
ehm fonte??
nella tua firma hai un pg diverso e con media moooolto piu bassa qunidi credo con non e il tuo pg quello postato nel nel primo post

Assolutamente no.

Alle prime armi non si può fare tutti contro tutti...bisogna avere compagni che ti appogiano se no non killi neanche una pippa...

quasto aiuto rovina la media della gente secondo me come inizzio bisogna andare elimination in mappe pikkole eppoi quando sei su combat da 3 settimane inizzi a fare s&d perkè c'è tt gente pro :emoji_smiley:

Secondo mè sarebbe meglio iniziare con una Bella Elimination oppure FireTeam, poi i 1 pg di tutti hanno media bassa, almeno la maggiorparte come me il mio primo pg (che ho ankora) nn killavo mai nex facevo solo max 10 kill e 500 Deaths ma ora so migliorato e faccio molte + kill e meno Deaths ma la mia media è bassa ma nn serve farci caso io gioco per Divertimento :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Secondo mè sarebbe meglio iniziare con una Bella Elimination oppure FireTeam, poi i 1 pg di tutti hanno media bassa, almeno la maggiorparte come me il mio primo pg (che ho ankora) nn killavo mai nex facevo solo max 10 kill e 500 Deaths ma ora so migliorato e faccio molte + kill e meno Deaths ma la mia media è bassa ma nn serve farci caso io gioco per Divertimento :emoji_relieved:

io ho un solo pg ke è astronauta e io nn kapisco la gente ke si krea altri pg per avere la ratio alta bhe io ho 1.21 ma sono migliorato con il tempo e tt la gente ovrebbe fare kosi :emoji_smiley: