- 3 Agosto 2009
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Ciao a tutti mi trovo oggi fare un po di pubblicita a una guida di Italian Hack (se esiste gia qualcosa di simile chiudete pure)
MODALITA DI GIOCO COMBAT ARMS
Elimination(Deathmatch)
Elimination pro(Round deathmatch)
Last Man Standing(Tutti contro tutti)
One Man Army(Tutti contro tutti)
Search & Destroy(Pianta la bomba)
Capture the flag(Cattura la bandiera)
SpyHunt(Caccia alla Spia)
Quarantine Mode(Modalità Infetti contro Umani)
FireTeam(Player vs bot)
FIRETEAM SAND HOG
FIRETEAM CABIN FERVER
MODALITA DI GIOCO COMBAT ARMS
Elimination(Deathmatch)
La missione della tua squadra è semplice: eliminare il nemico! Tutte le forze nemiche devono essere rimosse dalla zona. Questa modalità fa scontrare il Team Alpha con Team Bravo in una partita per vedere quale squadra raggiungerà prima il numero di kill prestabilito . Ogni nemico ucciso varrà come un punto per la squadra.
La missione è come l'elimination solo che si gioca a round e ogni giocatore ha una sola vita per ogni round.
Last Man Standing(Tutti contro tutti)
Questa modalità è un cerca e distruggi, solo senza bomba! Ogni round hai una vita e devi eliminare tutti gli altri player, se muori rientri al prossimo round!
One Man Army(Tutti contro tutti)
Sei da solo, soldato... e sei contro tutti gli altri! Ogni nemico ucciso ti premierà con un punto. Quando il limite delle kill viene raggiunto, il giocatore con il maggior numero di kill vince!
Il tempo passa...velocemente. Ogni turno, una squadra deve piantare una bomba presso il sito di destinazione, mentre l'altra squadra lo difende! La squadra che raggiunge il proprio obiettivo, di detonante / piantare la bomba o eliminare la squadra avversaria vince il turno. La squadra che vince più round vince la partita!
Per piantare la bomba tenete premuto E all'interno del cerchio rosso!
Per disinnescare la bomba tenete premuto E all'interno del cerchio rosso
Per piantare la bomba tenete premuto E all'interno del cerchio rosso!
Per disinnescare la bomba tenete premuto E all'interno del cerchio rosso
La bandiera nemica è un simbolo del suo orgoglio, e spetta a voi prenderla!
Entrambi i team Alpha e Bravo hanno una bandiera in prossimità del loro punti di spawn. Ogni squadra deve infiltrarsi nella base del nemico, prendere la bandiera nemica, e riportarla nella propria base per catturare un punto. La tua bandiera deve essere nella base di partenza per poter portare a termine con successo il punto. Non dimenticare di difendere la propria base quando l'altra squadra cercherà di fare la stessa cosa!
Quando la tua bandiera è presa dal nemico, se uccidi il "porta-bandiera" la bandiera ritornerà al suo posto d'inizio solo se tocchi la bandiera. La bandiera caduta può anche essere ripresa da un altro giocatore nemico,quindi quando la bandiera è libera senza un proprietario affrettatevi a riprenderla!
La squadra che raggiunge il punteggio fissato vince la partita! Nel caso di time-out, la squadra con il maggior punti sarà la vincitrice.
Entrambi i team Alpha e Bravo hanno una bandiera in prossimità del loro punti di spawn. Ogni squadra deve infiltrarsi nella base del nemico, prendere la bandiera nemica, e riportarla nella propria base per catturare un punto. La tua bandiera deve essere nella base di partenza per poter portare a termine con successo il punto. Non dimenticare di difendere la propria base quando l'altra squadra cercherà di fare la stessa cosa!
Quando la tua bandiera è presa dal nemico, se uccidi il "porta-bandiera" la bandiera ritornerà al suo posto d'inizio solo se tocchi la bandiera. La bandiera caduta può anche essere ripresa da un altro giocatore nemico,quindi quando la bandiera è libera senza un proprietario affrettatevi a riprenderla!
La squadra che raggiunge il punteggio fissato vince la partita! Nel caso di time-out, la squadra con il maggior punti sarà la vincitrice.
I piani top secret di un'arma di distruzione di massa sono stati scoperti e la corsa per il loro recupero è iniziata! I dati sono stati suddivisi in cinque "Intel Case" per la sicurezza, e questi "Case" sono sparsi in tutta la mappa. Un anonimo cliente ha pagato in dollari per il suo "recupero", e ha inviato una squadra di mercenari per recuperare questi "Case". Voi fate parte di questa squadra di recupero. Qualunque siano le vostre ragioni per acquisire il controllo di questo Intel - tutti i soldi per te, o di evitare di far cadere le informazioni in mani sbagliate - devi battere tutti gli altri giocatori per i "Case" e trasmettere i dati per il contatto!
Ci sono due fasi per la modalità di gioco Spy Hunt. Durante la prima fase, i giocatori sono divisi in due squadre:
1) la squadra Merc e 2) E le singole spie.
Fase 1: Intel hunt
Ogni giocatore, inizialmente, starta la partita nel Merc e deve correre per recuperare i 5 "Intel Case". Una volta che un giocatore prende una delle "Intel Case",diventa una spia.
Quando sarai una spia, non sarà più possibile vedere le posizioni della vostra ex squadra Merc, che sarà darà la caccia a te e alle altre spie! Tuttavia, sarai in grado di vedere le posizioni di tutte le altre spie che stanno portando i "Case" e dovrai dargli la caccia per sottrargli la cassa e impossessartene.
Se una spia viene uccisa,perde il "Case" e rinasce nella base Merc. Una volta che una Spia raccoglie tutte e 5 i "Case", il giocatore diventa una Super Spy e la partita entra nella Sudden Death!
Fase 2: Sudden Death
Durante la Sudden Death,il Super Spy è contro tutti gli altri giocatori - senza Respawn!!
Quando diventerai (se lo diventerai) la Super Spy, dovrai O provare a trasmettere le informazioni O cimentarti di nuovo nel mestiere di cacciatore eliminando tutti gli altri player!
Ferma la Super Spy mentre trasmette il segnale!
In aggiunta, gli "Intel Case" contengono anche le armi e gli attrezzi speciali per il Super Spy per difendere il segreto dei dati - non è chiamato Super Spy per niente! Questo attrezzo (che il Super Spy equipaggia automaticamente al posto del suo originale equipaggiamento) include:
• Armor avanzata (500 AP)
• M134 Minigun (con 900 colpi)
• M136 Lanciamissili (con 8 razzi)
• RMS12 lanciafiamme (numero illimitato di munizioni)(niente immagini :'( )
Il gioco termina quando tutte le Mercs sono morte, la Super Spy è stata uccisa, o il processore Intel è stato trasmesso.
Ci sono due fasi per la modalità di gioco Spy Hunt. Durante la prima fase, i giocatori sono divisi in due squadre:
1) la squadra Merc e 2) E le singole spie.
Fase 1: Intel hunt
Ogni giocatore, inizialmente, starta la partita nel Merc e deve correre per recuperare i 5 "Intel Case". Una volta che un giocatore prende una delle "Intel Case",diventa una spia.
Quando sarai una spia, non sarà più possibile vedere le posizioni della vostra ex squadra Merc, che sarà darà la caccia a te e alle altre spie! Tuttavia, sarai in grado di vedere le posizioni di tutte le altre spie che stanno portando i "Case" e dovrai dargli la caccia per sottrargli la cassa e impossessartene.
Se una spia viene uccisa,perde il "Case" e rinasce nella base Merc. Una volta che una Spia raccoglie tutte e 5 i "Case", il giocatore diventa una Super Spy e la partita entra nella Sudden Death!
Fase 2: Sudden Death
Durante la Sudden Death,il Super Spy è contro tutti gli altri giocatori - senza Respawn!!
Quando diventerai (se lo diventerai) la Super Spy, dovrai O provare a trasmettere le informazioni O cimentarti di nuovo nel mestiere di cacciatore eliminando tutti gli altri player!
Ferma la Super Spy mentre trasmette il segnale!
In aggiunta, gli "Intel Case" contengono anche le armi e gli attrezzi speciali per il Super Spy per difendere il segreto dei dati - non è chiamato Super Spy per niente! Questo attrezzo (che il Super Spy equipaggia automaticamente al posto del suo originale equipaggiamento) include:
• Armor avanzata (500 AP)
• M134 Minigun (con 900 colpi)
• M136 Lanciamissili (con 8 razzi)
• RMS12 lanciafiamme (numero illimitato di munizioni)(niente immagini :'( )
Il gioco termina quando tutte le Mercs sono morte, la Super Spy è stata uccisa, o il processore Intel è stato trasmesso.
Lo stress fisiologico e la stanchezza causata dalla guerra in corso ha portato un malcontento nei soldati e una mancanza di rispetto nei confronti dei superiori. In un passo controverso di sollevare il morale, alti ufficiali sperimentano un nuovo farmaco,che aumenta la resistenza,su un campione umano. Quando il prodotto finale è stato preparato per la produzione di massa, la prima cavia ha avuto un dosaggio anomalo. La causa dell'incidente è ancora da determinare, ma poco dopo, la squadra locale di risposta di sicurezza ha inviato trasmissioni di allarme di una grave minaccia fisica e di una possibile infezione. Prima che le trasmissioni vennero bruscamente interrotte, hanno affermato che una parte del farmaco era ancora intatto nel centro di ricerca. Il centro è stato messo in quarantena e delle forze speciali sono state inviate al fine di recupare oò siero.
All'inizio del gioco, uno o più giocatori saranno selezionati casualmente come uno degli infetti.
Team Umani: La tua missione è sopravvivere. Vincerai quando il tempo sarà terminato o quando avrai eliminato tutti gli infetti
Team Infetti: Infetta il maggior numero di umani possibile. Per fare questo,basta colpirli con un graffio ( tasto sinistro o destro ). Vincerai se tutti gli umani verranno infettati prima dello scadere del tempo
All'inizio del gioco, uno o più giocatori saranno selezionati casualmente come uno degli infetti.
Team Umani: La tua missione è sopravvivere. Vincerai quando il tempo sarà terminato o quando avrai eliminato tutti gli infetti
Team Infetti: Infetta il maggior numero di umani possibile. Per fare questo,basta colpirli con un graffio ( tasto sinistro o destro ). Vincerai se tutti gli umani verranno infettati prima dello scadere del tempo
FIRETEAM SAND HOG
Militari di Mogadiscio, Sand Hog è sospettato di fornire illegalmente armi verso i paesi vicini e sono stati aggiunti nella lista di espulsione UAF.. Il governo locale si è rifiutato di prendere provvedimenti fino alla sede UAF senza fornire prove concrete. Un team di infiltrazione è stato inviato tre giorni fa e ha segnalato che avevano ottenuto alcuni vitali Intel, ma non sono riusciti a farlo fino al punto di estrazione. Probabilmente sono stati catturati o uccisi. La tua missione è di infiltrarti nella zona e raccogliere i necessari Intel e,se possibile, trovare e salvare la squadra di infiltrazione.
A differenza di altre missioni, questa è basata sulla cooperazione. La tua squadra, fino a 8 giocatori, gioca contro nemici controllati dal computer. I nemici uccisi,daranno scatole contenenti munizioni e casse vita. Inoltre,la vostra salute e munizioni saranno ricaricati ai punti di controllo all'interno della missione. Se muori, respawnerai quando i tuoi compagni di squadra passaranno il checkpoint successivo.
Questa missione si sviluppa in più fasi. Il quartier generale vi invierà informazioni sulla missione, come è necessario. Queste trasmissioni possono essere viste nella parte bassa centrale dello schermo e ti guideranno al completamento dell'obbiettivo. Inoltre, questi obbiettivi sono riassunti in un angolo in alto a sinistra dello schermo. La missione in corso e il tempo vengono visualizzati nella parte superiore centrale dello schermo, sotto il contatore. Vinci la partira,completando tutti gli obbiettivi prima dello scadere del tempo.
Questa missione è divisa in 4 fasi:
Percorso di inserimento
Il tempio
La strada
La città
A differenza di altre missioni, questa è basata sulla cooperazione. La tua squadra, fino a 8 giocatori, gioca contro nemici controllati dal computer. I nemici uccisi,daranno scatole contenenti munizioni e casse vita. Inoltre,la vostra salute e munizioni saranno ricaricati ai punti di controllo all'interno della missione. Se muori, respawnerai quando i tuoi compagni di squadra passaranno il checkpoint successivo.
Questa missione si sviluppa in più fasi. Il quartier generale vi invierà informazioni sulla missione, come è necessario. Queste trasmissioni possono essere viste nella parte bassa centrale dello schermo e ti guideranno al completamento dell'obbiettivo. Inoltre, questi obbiettivi sono riassunti in un angolo in alto a sinistra dello schermo. La missione in corso e il tempo vengono visualizzati nella parte superiore centrale dello schermo, sotto il contatore. Vinci la partira,completando tutti gli obbiettivi prima dello scadere del tempo.
Questa missione è divisa in 4 fasi:
Percorso di inserimento
Il tempio
La strada
La città
Ci troviamo in una casa di campagna decadente e dobbiamo difenderci da molti zombie che tentranno di distruggerci. A seconda della difficoltà variano il numero di round (normal 10 rounds, hard 15 rounds extreme 20 rounds). I primi 10 rounds sono abbastanza semplici, dal 11 rounds in poi le cose diventano più difficili appariranno degli zombie giganti blu davvero temibili
ma la guida di vi aiutera guida di come sopravvivere a cabin ferver
TATTICA CABIN FEVER(FIRETEAM)
NX CON CELLULARE/TELEFONO FISSO
CAMBIARE MUSICA
TUTTE LE FUNZIONI DEGLI HACK DI COMBAT ARMS
Fonte:Italian Hack
Fonte immagini: Web
ma la guida di vi aiutera guida di come sopravvivere a cabin ferver
TATTICA CABIN FEVER(FIRETEAM)
QUELLO CHE ABBIAMO BISOGNO PER SOPRAVVIVERE IN QUESTA MAPPA E MOLTA ESPERIANZA E SOPRATUTTO FURBIZIA E GIOCO DI SQUADRA
PARTIAMO dall equipaggiamento
distinguiamo i 8 soldati che ne faranno parte in 2 classi distinte e separate
4 SOLDATI DOVRANNO ESSERE EQUIPAGGIATI CON MITRAGLIATRICI PESANTI ( consiglio RPK:
E MK48
) sia nel primo che ne 2 slot
GLI ALTRI 4 DOVRANNO AVERE UN ARMA PRIMARIA DI MEDIO RAGGIO (consiglio AK 47
O G36E
) E COME seconda arma
una mitragliatrice pesante a vostra scelta,,
DAL ROUND 1 AL ROUND 10
allora diciamo che sara semplice arrivare al round 10 in modalità extreem coprendo le 4 entrate principali un consiglio mio e di usare anche le finestre ai lati E SOPRATUTTO quando finite di liberare il settore a voi prescelto sparate dalle finestre in modo da facilitare il compito ai vostri compagni in difficoltà,
DAL ROUND 10
IL ROUND 11 vede la comparsa DEL nostro amico NEmesis ci spuntarera dalla porta che conduce in cantina ,,appena finisce l intro lanciate qualche bomba e posizionate 2 mitraglieri davanti la cucina e sopra il mobile a destra per il resto meta delle vostre munizioni finiranno per finirlo ,
ADESSO DOPO AVERLO FATTO FUORI scendete in cantina e fate attenzione ai zombi che vi spunteranno appena scesi e anche dopo ,li troverete una cassa che vi dara un fucile di precisione L96A1 Black Magnum
.sara il ROUND 12 COPRITE SEMPRE con un uomo o due in cantina , GLI ALTRI DOVREBBERO ESSERE POSIZIONATI SOPRA 1 OGNI ENTRATA CON L ORDINE DI LIMITARSI A SPARARE E A CONSERVARE MUNIZIONI, QUESTO NON VOL DIRE CHE SE HO UNA MITRAGLIERICE PESANTE MI METTO A FARE RAMBO E A SPRECARE MUNIZIONI SOLO PERCHE A 2 KM CE UNO ZOMBI CHE SI AVVICINA, SPARATE SOLO QUANDO SONO A MENO DI 10 METRI ,(RIFERITO ALLE MITRAGLIATRICI PESANTI)
AL ROUND 13 la situazione diventera un po complicata SPUNTERANNO PER OGNI ENTRATA NEL CORSO DELLA PARTITA MOLTI ZOMBI donne e sopratutto 1 NEMESIS per LE 4 ENTRATE
qui pero nella cantina troverete un m32
LO POTRETE USARE PER AMMAZARE SOLO I NEMESIS ,EBBENE SI L ARMA HA 12 COLPI
CON QUESTI 12 COLPI LI DOVRETE USARE PER I PUFFONI nemesis BLU CHE VI SPUNTERANNO NEL GIOCO,
(CONSIGLIO MIO NON SPARATEGLI DA LONTANO ) APPENA VI SI PRESENTANO DAVANTI CON M32 IN 3 COLPI LO FATE FUORI,
QUINDI DA COME AVETE CAPITO CI DOVRA ESSERE UN MEDIANO CON M32 CHE NON STARA FISSO IN UNA POSTAZIONE MA DOVE VEDRA I NEMESIS DOVRA PENSARCI LUI ,
AL ROUND 14
FATE ATTENZIONE COLLOCATEVI TUTTI SOPRA A COPRIRE LE ENTRATE ,,DOVETE STARE ATTENTI PERCHE AD UN CERTO PUNTO DALLA CANTINA SPUNTERA UN NEMESIS E USCIRA A META ROUND. UTILIZATE LE BOMBE PER CAMPERARE E NON FAR SALIRE NIENTE DALLA CANTINA,, OGNI TANTO SI SPEGNERà LA LUCE SCENDETE E ATTIVATELA,,, NON SPRECATE MUNIZIONI COLPITE SOLO I ZOMBI QUANDO SARANNO VICINI ALLE PORTE ,,IN MODO DA RECUPERARE ANCHE MUNIZIONI QUESTA PROCEDURA SARA INDISPENSABILE PERCHé NON NE USCIRETE VIVI DA QUESTO ROUND,
ROUND 15
STATE SEMPRE A COPRIRE LE 4 APERTURE IL MEDIANO DOVRA AVERE SEMPRE M32 IN MANO IN MODO CHE SE CI FOSSE LA PROBABILITà CHE MUOIA UN ALTRO POSSA PRENDERE L ARMA ( Questa arma e fondamentale per la riuscita della partita non sprecatela)
IN QUESTO ROUND SARA DIFFICILE CONTROLLARE GLI ZOMBIE ,,NEL CORSO DELLA PARTITA ENTRERANNO 6 NEMESIS avete capito bene
l importante e non farli varcare la soglia o rimmarete fregati ,, LA LUCE SI STACCHERA E SOTTO TROVERETE 8 ZOMBI di cui 3 donne E PER ULTIMO UN NEMESIS CHE SPUNTERA DA DOVE CI SONO I BIDONI,,
da ora in poi LE COSE SARANNO IMPOSSIBILE ANDATE AL SECONDO PIANO ,CAMPERATE NELLE SCALE NEL CORRIDOIO ,NE SCENDERANNO ANCHE DAL TETTO QUINDI STATE ATTENTI ALLE DONNE ZOMBIE.
ora se siete arrivati a sto punto vi vedrete salire una marea di zombi dalle scale... CON LE MITRAGLIATRICI COPRITE IN QUESTA DISPOSIZIONE 3 MITRAGLIATRICI 1 M32 E UN ALTRO SOLDATO GUARDIA SPALLE, IL RESTO DOVRA STARE NEL BALCONE A COPRIRE IL CORRIDOIO E UNA PORTA CHE SI TROVA IN FONDO A SINISTRA ..
SE SIETE FORTUNATI ARRIVATE AL LIV 18 o se NON SIETE SKIATTATI puo darsi che lo finite
per il resto se avete consigli da dare in questo post sugli eventi che succedono dopo il liv 18 son ben accetti,
Se completate le modalità hard o extreme nel vostro inbox ci sarà una ricompensa.
spero che vi sia utile^^
PARTIAMO dall equipaggiamento
distinguiamo i 8 soldati che ne faranno parte in 2 classi distinte e separate
4 SOLDATI DOVRANNO ESSERE EQUIPAGGIATI CON MITRAGLIATRICI PESANTI ( consiglio RPK:
GLI ALTRI 4 DOVRANNO AVERE UN ARMA PRIMARIA DI MEDIO RAGGIO (consiglio AK 47
una mitragliatrice pesante a vostra scelta,,
DAL ROUND 1 AL ROUND 10
allora diciamo che sara semplice arrivare al round 10 in modalità extreem coprendo le 4 entrate principali un consiglio mio e di usare anche le finestre ai lati E SOPRATUTTO quando finite di liberare il settore a voi prescelto sparate dalle finestre in modo da facilitare il compito ai vostri compagni in difficoltà,
DAL ROUND 10
IL ROUND 11 vede la comparsa DEL nostro amico NEmesis ci spuntarera dalla porta che conduce in cantina ,,appena finisce l intro lanciate qualche bomba e posizionate 2 mitraglieri davanti la cucina e sopra il mobile a destra per il resto meta delle vostre munizioni finiranno per finirlo ,
ADESSO DOPO AVERLO FATTO FUORI scendete in cantina e fate attenzione ai zombi che vi spunteranno appena scesi e anche dopo ,li troverete una cassa che vi dara un fucile di precisione L96A1 Black Magnum
AL ROUND 13 la situazione diventera un po complicata SPUNTERANNO PER OGNI ENTRATA NEL CORSO DELLA PARTITA MOLTI ZOMBI donne e sopratutto 1 NEMESIS per LE 4 ENTRATE
qui pero nella cantina troverete un m32
CON QUESTI 12 COLPI LI DOVRETE USARE PER I PUFFONI nemesis BLU CHE VI SPUNTERANNO NEL GIOCO,
(CONSIGLIO MIO NON SPARATEGLI DA LONTANO ) APPENA VI SI PRESENTANO DAVANTI CON M32 IN 3 COLPI LO FATE FUORI,
QUINDI DA COME AVETE CAPITO CI DOVRA ESSERE UN MEDIANO CON M32 CHE NON STARA FISSO IN UNA POSTAZIONE MA DOVE VEDRA I NEMESIS DOVRA PENSARCI LUI ,
AL ROUND 14
FATE ATTENZIONE COLLOCATEVI TUTTI SOPRA A COPRIRE LE ENTRATE ,,DOVETE STARE ATTENTI PERCHE AD UN CERTO PUNTO DALLA CANTINA SPUNTERA UN NEMESIS E USCIRA A META ROUND. UTILIZATE LE BOMBE PER CAMPERARE E NON FAR SALIRE NIENTE DALLA CANTINA,, OGNI TANTO SI SPEGNERà LA LUCE SCENDETE E ATTIVATELA,,, NON SPRECATE MUNIZIONI COLPITE SOLO I ZOMBI QUANDO SARANNO VICINI ALLE PORTE ,,IN MODO DA RECUPERARE ANCHE MUNIZIONI QUESTA PROCEDURA SARA INDISPENSABILE PERCHé NON NE USCIRETE VIVI DA QUESTO ROUND,
ROUND 15
STATE SEMPRE A COPRIRE LE 4 APERTURE IL MEDIANO DOVRA AVERE SEMPRE M32 IN MANO IN MODO CHE SE CI FOSSE LA PROBABILITà CHE MUOIA UN ALTRO POSSA PRENDERE L ARMA ( Questa arma e fondamentale per la riuscita della partita non sprecatela)
IN QUESTO ROUND SARA DIFFICILE CONTROLLARE GLI ZOMBIE ,,NEL CORSO DELLA PARTITA ENTRERANNO 6 NEMESIS avete capito bene
l importante e non farli varcare la soglia o rimmarete fregati ,, LA LUCE SI STACCHERA E SOTTO TROVERETE 8 ZOMBI di cui 3 donne E PER ULTIMO UN NEMESIS CHE SPUNTERA DA DOVE CI SONO I BIDONI,,
da ora in poi LE COSE SARANNO IMPOSSIBILE ANDATE AL SECONDO PIANO ,CAMPERATE NELLE SCALE NEL CORRIDOIO ,NE SCENDERANNO ANCHE DAL TETTO QUINDI STATE ATTENTI ALLE DONNE ZOMBIE.
ora se siete arrivati a sto punto vi vedrete salire una marea di zombi dalle scale... CON LE MITRAGLIATRICI COPRITE IN QUESTA DISPOSIZIONE 3 MITRAGLIATRICI 1 M32 E UN ALTRO SOLDATO GUARDIA SPALLE, IL RESTO DOVRA STARE NEL BALCONE A COPRIRE IL CORRIDOIO E UNA PORTA CHE SI TROVA IN FONDO A SINISTRA ..
SE SIETE FORTUNATI ARRIVATE AL LIV 18 o se NON SIETE SKIATTATI puo darsi che lo finite
per il resto se avete consigli da dare in questo post sugli eventi che succedono dopo il liv 18 son ben accetti,
Se completate le modalità hard o extreme nel vostro inbox ci sarà una ricompensa.
spero che vi sia utile^^
NX CON CELLULARE/TELEFONO FISSO
1- Andare sul sito della Nexon e loggarvi, dopodiché cliccare su CHARGE in alto a sinistra.
2-Cliccate su DaoPay (selezionate il cerchiolino) nella riga phone billing.
3- Selezionate l'euro.
4- Selezionate quanti NX comprare(ci sono tre scelte 5,10,20 euro).
5- Cliccate su BUY .
6- Ora verrete reindirizzati in una pagina dove vi daranno un codice e un numero da chiamare.
7- Chiamate il numero che vi daranno, questo vi chiederà il codice, mettetelo e state in linea, la chiamata si terminerà da sola e voi avrete gli NX, non chiudete la pagina di DaoPay mentre chiamate!
2-Cliccate su DaoPay (selezionate il cerchiolino) nella riga phone billing.
3- Selezionate l'euro.
4- Selezionate quanti NX comprare(ci sono tre scelte 5,10,20 euro).
5- Cliccate su BUY .
6- Ora verrete reindirizzati in una pagina dove vi daranno un codice e un numero da chiamare.
7- Chiamate il numero che vi daranno, questo vi chiederà il codice, mettetelo e state in linea, la chiamata si terminerà da sola e voi avrete gli NX, non chiudete la pagina di DaoPay mentre chiamate!
1-Aprire la cartella C:Nexon\Combat Arms EU\Game\BGM e copiare il file BGM_LOOP nei documenti per futuri ripensamenti.
2-Aprire la cartella dove tenete la musica e prendere la canzone che volete inserire.
3-Rinominatela BGM_LOOP e mettetela direttamente nella cartella CNexon\Combat Arms EU\Game\BGM
4-Fate partire Combat!
5.enjoy
2-Aprire la cartella dove tenete la musica e prendere la canzone che volete inserire.
3-Rinominatela BGM_LOOP e mettetela direttamente nella cartella CNexon\Combat Arms EU\Game\BGM
4-Fate partire Combat!
5.enjoy
TUTTE LE FUNZIONI DEGLI HACK DI COMBAT ARMS
Chams: PG colorati, se usati con il Wallhack potrete vedere i giocatori anche attraverso i muri.
WallHack:Vedrete I personaggi attraverso i Muri
FullBrightchiarisce il paesaggio per far vedere meglio i pg se si usa solo il Wallhack senza Chams
NoFog: No Nebbia
SkyWalker: Cammina nel cielo(potrebbe essere usatoanche un normale Glitcher)
Invisible: Invisibile Tranni ai giocatori dotati di Chams
O.P.K:Una specie di LockMob di metin2: vedrete i pg bloccati in un punto e potrete sparare a tutti.
ESP:Indica tutte le informazioni riguardanti i giocatori avversari e amici.
MAP GPS: giocatori segnalati nella mappa
RADAR GPS: giocatori segnalati ne radar
STAMINA: Non finisce la resistenza = correte quanto vi pare
No Spread: No dispersioni Proiettili
NoRecoil:Niente Rinculo
CrossHair: Mirino al centro dello schermo
No Spawn Wait: Niente tempo di attesa dopo il respawn
S.T.W: Sparare attraverso i muri
W.T.W: Camminare attraverso i Muri
Anti Kick: Durante un voto di kik non verrete kikkati
Aimbot: Puntare il mirino addosso ad un giocatore senza lasciarlo
KEY Aimbot: Uguale all'Aimbot, solo che tiene il mirino addosso solo quando si spara.
Speed Hack: Come dal nome cambia la velocità della vostra corsa
Ghost Mode: Implementata solo da Gordon CA, la Ghost Mode viene usata solo premendo le freccette e non i tasti direzionali normali per CA.
La GhostMode fa stare il vostro giocatore fermo nella vostra base mentre voi invece gironzolate per la mappa e potete attraversare i muri e killare gli altri giocatori.
Unlimited Ammo:Munizioni Infinite
Fast Reload: Ricarica Velocemente
No Fall Damage: No danno se cadete dall'alto
VirtualJump: Fare un super salto altissimo
Distance ESP: Viene segnalata la distanza del nemico
Glicher: Potete attraversare i muri; di solito in Gordon CA puoi farlo con la X
HeadShot: Sempre HeadShot
GOD MODE: Niente Morte
Telekill: Teletrasporta il PG davanti il nemico, così potrete killarlo.
WallHack:Vedrete I personaggi attraverso i Muri
FullBrightchiarisce il paesaggio per far vedere meglio i pg se si usa solo il Wallhack senza Chams
NoFog: No Nebbia
SkyWalker: Cammina nel cielo(potrebbe essere usatoanche un normale Glitcher)
Invisible: Invisibile Tranni ai giocatori dotati di Chams
O.P.K:Una specie di LockMob di metin2: vedrete i pg bloccati in un punto e potrete sparare a tutti.
ESP:Indica tutte le informazioni riguardanti i giocatori avversari e amici.
MAP GPS: giocatori segnalati nella mappa
RADAR GPS: giocatori segnalati ne radar
STAMINA: Non finisce la resistenza = correte quanto vi pare
No Spread: No dispersioni Proiettili
NoRecoil:Niente Rinculo
CrossHair: Mirino al centro dello schermo
No Spawn Wait: Niente tempo di attesa dopo il respawn
S.T.W: Sparare attraverso i muri
W.T.W: Camminare attraverso i Muri
Anti Kick: Durante un voto di kik non verrete kikkati
Aimbot: Puntare il mirino addosso ad un giocatore senza lasciarlo
KEY Aimbot: Uguale all'Aimbot, solo che tiene il mirino addosso solo quando si spara.
Speed Hack: Come dal nome cambia la velocità della vostra corsa
Ghost Mode: Implementata solo da Gordon CA, la Ghost Mode viene usata solo premendo le freccette e non i tasti direzionali normali per CA.
La GhostMode fa stare il vostro giocatore fermo nella vostra base mentre voi invece gironzolate per la mappa e potete attraversare i muri e killare gli altri giocatori.
Unlimited Ammo:Munizioni Infinite
Fast Reload: Ricarica Velocemente
No Fall Damage: No danno se cadete dall'alto
VirtualJump: Fare un super salto altissimo
Distance ESP: Viene segnalata la distanza del nemico
Glicher: Potete attraversare i muri; di solito in Gordon CA puoi farlo con la X
HeadShot: Sempre HeadShot
GOD MODE: Niente Morte
Telekill: Teletrasporta il PG davanti il nemico, così potrete killarlo.
Fonte immagini: Web
Ultima modifica: