Salve Sapete se Il Download di Combat Arms è disponibile per Windows 8??
tremendino Nuovo utente Autore del topic 10 Aprile 2013 20 0 Miglior risposta 0 8 Settembre 2013 #1 Salve Sapete se Il Download di Combat Arms è disponibile per Windows 8??
Ardaenus Utente Guru 26 Settembre 2011 14.072 120 Miglior risposta 0 8 Settembre 2013 #2 Riferimento: Combat Arms Rinomino il titolo
AntoKemz Utente Master 1 Agosto 2009 2.048 21 Miglior risposta 0 8 Settembre 2013 #3 Riferimento: Combat Arms per Windows 8 tremendino ha detto: Salve Sapete se Il Download di Combat Arms è disponibile per Windows 8?? Clicca per espandere... Su windows 7 molti si sono lamentati del fatto che andasse in crash continuamente, comunque penso che è comunque una versione 64 bit identica al sistema operativo precedente, quindi può girare tranquillamente. C'è questa guida su youtube Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! (se si può linkare, tanto non è warez) stessi procedimenti di seven Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Riferimento: Combat Arms per Windows 8 tremendino ha detto: Salve Sapete se Il Download di Combat Arms è disponibile per Windows 8?? Clicca per espandere... Su windows 7 molti si sono lamentati del fatto che andasse in crash continuamente, comunque penso che è comunque una versione 64 bit identica al sistema operativo precedente, quindi può girare tranquillamente. C'è questa guida su youtube Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! (se si può linkare, tanto non è warez) stessi procedimenti di seven Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
CHRISTIANCMS Nuovo utente 11 Ottobre 2013 12 0 Miglior risposta 0 4 Novembre 2013 #4 tu ti devi scaricare combat arms eu normale Per windows 8 ancora non e fixato del tutto