Info Combat Arms Quarantine Mode??!!?

scaiter

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2009
240
0
Miglior risposta
0
°_°Ragazzi per chi nn e entrato ancora su sito di combat arms eu di recente anno ggiunto un filmato nella home di una nuova modalita alla silenti hillxD che nn centra nnt però e con tutti gli zombiee e cose varie bombe pensate che e solo una promo per amercia o anche per euro ios pero per euro perchè dal video sembra appassionante e sinceramente secondo me con questa novità aumenteranno i pg e da li si che poi diventera il miolere fps xD sto skerzando cmq si sarà molto bello se questa modalità verrà applicata nella nostra versione voin che ne pensate?
link del video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(premete nella porta per vedere il video xD):ciao::bye:

lo sapevo già... avevo visto dei video su youtube con alcune immagini... comunque non sono carie bombe -.- xD ... è una modalità come fireteam solo che ci sono zombie. e comunque questa modalità non è ancora uscita in CA americano, state certi che in quello europeo uscirà, non ci vuole un mito per capirlo dato che il triller è presente sul sito di CA EU xD

xD in efetti hai ragione xD inftt anke su altri siti e affermato che sara in eu ragazzi ma e impossibile giocre a combat arms americano?

prima della open betadi combat arms eu io henvil ci giocavamo aspettando lìuscita dell'europeo, ma oramai non mi ricordo più i passaggi per giocre a quello americano

haaoooooo e che ti scordi di me ??
guarda la mia sing di combat arms ù.ù

hai msn o skype?
ti devo spiega xke .... nà cosa

Tartaraci si dice trailer e non triller xD

Comunque lo sapevo già :emoji_alien: xD ma potevano farla come la Zombie Nazisti in Cod 5 a sto punto no? :emoji_relieved:

Tartaraci si dice trailer e non triller xD

Comunque lo sapevo già :emoji_alien: xD ma potevano farla come la Zombie Nazisti in Cod 5 a sto punto no? :emoji_relieved:
se nn mi sbaglio non si dice neanke trailer, mi pare che ci va una h da qualke parte xD cmq lo faccio per abbreviare e scrivere più velocemente

Ultima modifica:
Secondo me la nexon si deve impegnare di più ad eliminare i bug di gioco e migliorare grafica/sonoro che a creare queste "cavolate"...Secondo me il fireteam andava già che bene :soso:

guarda che il fireteam rmane e cmunque una modalità in più fa sempre bene...però si in parte hai ragione dovrebbero migliorare alcun bug come quello delle scale assassine :emoji_relieved: che persiste dai tempi della genesi xD

guarda che il fireteam rmane e cmunque una modalità in più fa sempre bene...però si in parte hai ragione dovrebbero migliorare alcun bug come quello delle scale assassine :emoji_relieved: che persiste dai tempi della genesi xD

:emoji_relieved: oppure il famoso Bug dei mirini che rimangono in aria :emoji_relieved:...tipo quei bug dovrebbero aggiustare :soso:

raga lanexon ha confermato che uscirà il 29 la nuova patch con questamodalità,in più ecc un vdeo con lanuova mappa(ce assomiglia molt a death room)

approposito sono nuovo cao a tutti

se non vado errando per il momento è previsto prima su CA America e poi su CA EU
comunque sono nuovo e ho cominciato da poco a giocare a CA, gioco anche a Operation 7 e Warrock a volte

raga nuove notizie

questa modalità sarà come elimination solanto che si deciderà ra due team:
human ovvero i pg normali,con le armi ecc...

infected:gli zombie che pultroppo non avranno armi ma in conpernso avranno molti hp.

qui vi do il link del sito dove ho trovato l'immagine(vi allego il sito xkè non so postare le immagini>.<,spero che non venga considerato come spam)ecco il link

a destra troverete varie immagini,c'è ne una con uno zombie,cliccateci è c'è un ineo pic su quest modalità(in tedesco>.<).li troverete un immagine di uno mentre gioca a questa modalità

Ultima modifica:
ragazzi nn potrò giocarci uffi la ram nn va ci sta 2 minuti a caricare e in game e fantastico mi secco xD vbb vuoldire che aspettero un altro mese per il mio pc xD cmq voglio solo vedere perchè penso che sarà come counter strike zombie mode che e molto bellooo speriamo sia cm quello...

non è niente di eccezzionale comunque sarà identico e preciso alla zombie mode di Counter Strike (da cui si ispira chiaramente il gioco)