Problema risolto Combat Arms Rallentamento Epilettico

serro96

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Agosto 2010
587
40
Miglior risposta
0
Ragazzi.
Ho da poco un problema su ca, in poce parole dopo qualche minuto che loggo e faccio la prima partita mi arriva un lag pazzesco ingiocabile.

Soluzioni?

Riferimento: [PROBLEMA] Combat Arms Rallentamento Epilettico! [PROBLEMA]

Non hai bene il concetto di LAG.
Lag = Rallentamento della comunicazione del tuo PC con il Server del gioco.
Mi sa che tu più che lag hai carenza di FPS (Framerate per Second, ovvero Fotogrammi al secondo). Fai una bella pulizia con CCleaner, aggiorna i tuoi driver di schda video. Se il problema persiste, fai come ti dico: Computer --> Tasto destro --> Proprietà --> A sinistra clicca su ''Impostazioni di sistema avanzate'' --> Seleziona il tab ''Avanzate'' e sulla prima voce clicca su ''Impostazioni'' --> Spunta su ''Regola per ottenere le impostazioni migliori'' --> Clicca su ''Applica''.
Con questo metodo ti darà una impostazione di sistema che in qualche modo aumenterà gli FPS del gioco.

Niente Sempre lo stesso problema, starto combat arms, prima partita ok e poi ecco che rallenta da matti, ho provato a reinstallarlo, ma con inutile risultato, e pensare che è da un anno che ci gioco quasi e che non mi era mai successa sta cosa, il gioco era rimasto sempre fluido.

Spero di risolvere al più presto questo problema, Grazie @~GiandoTheBest

Prova ad aggiornare i driver della scheda video.

Già Fatto!, i driver della mia scheda video sono aggiornati alla ultima versione, comunque non sò se vi può essere d'aiuto ma qualche volta il pc mi si blocca e dopo l'accaduto sento un puzzo di bruciato provenire dalla ventola dove è collocata la scheda video, siccome è stata cambiata poco meno di un mese fà, dovrei accertarmi che sia un problema di scheda video?
Prova ad aggiornare i driver della scheda video.

Già Fatto!, i driver della mia scheda video sono aggiornati alla ultima versione, comunque non sò se vi può essere d'aiuto ma qualche volta il pc mi si blocca e dopo l'accaduto sento un puzzo di bruciato provenire dalla ventola dove è collocata la scheda video, siccome è stata cambiata poco meno di un mese fà, dovrei accertarmi che sia un problema di scheda video?
A questo punto sono sicuro al 100% di sì.
Corri subito in assistenza prima che sarai costretto a buttare il pc.

A questo punto sono sicuro al 100% di sì.
Corri subito in assistenza prima che sarai costretto a buttare il pc.

Vorrai dire la scheda video...
comunque la scheda video che è stata stata messa sul mio computer era usata, avendo avuto problemi su essa penso che il negozio dove l'ho presa possa metterne un altra, stai tranquillo che questa volta la prendo nuova anche a costo di farla ordinare!

Quindi problema risolto ?@serro96

Vorrai dire la scheda video...
comunque la scheda video che è stata stata messa sul mio computer era usata, avendo avuto problemi su essa penso che il negozio dove l'ho presa possa metterne un altra, stai tranquillo che questa volta la prendo nuova anche a costo di farla ordinare!
Eh sì, te lo consiglio vivamente, comunque era un modo di dire "butta il pc" >_>

Rinomino! patpat