gioco da circa 5 mesi a WarRock e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto fin quando non ho scoperto Combat Arms.
Lo scarico per provarlo (l'installazione non è lunghissima) e mi sono accorto subito di una certa differenza.
Se dovete scegliere vi do i Pro e i contro di ognuno dei due FPS
WarRock:
Pro
- moltissime stanze dove poter giocare.
- Possibilità di guidare svariati veicoli (carri armati, aerei, elicotteri, barche, navi ecc.)
-Presenti 3 tipi di gioco (Close quarter, urban ops e battle group)
-Presente un server italiano dove poter trovare molti connazionali
- L'installazione e il peso del gioco sono alla portata di tutti i pc (anche quelli più lenti)
Ma ora veniamo ai contro
- Molti hackers che rovinano il gioco
- Molte mappe e armi sono premium(ovvero devi farti questo abbonamento a pagamento con soldi veri) e quindi il gioco non si basa effettivamente sulla bravura del giocatore.
-molti problemi relativi alla connessione internet (lag)
-Installazione molto lunga
Combat Arms
Pro
-Grafica nettamente superiore a quella di warrock
-possibilità di crearsi un personaggio (mentre su warrock sono tutti uguali)
- NESSUN HACKER (è rarissimo trovarne qualcuno e nel 99% dei casi verrà bannato)
- varietà di mappe
- pochi problemi relativi a connessione internet
- Armi alla portata di tutti (quindi il gioco dipende dall'abilità del giocatore e non del portafoglio!)
Contro
- niente veicoli
-niente mappe gigantesche
a mio parare sono tutti e due bei FPS io opterei più su Combat Arms ma scordatevi aerei, carri armati e mappe gigantesche!
provateli e vedete quale si addice di più a voi
Lascio il parere agli altri
Lo scarico per provarlo (l'installazione non è lunghissima) e mi sono accorto subito di una certa differenza.
Se dovete scegliere vi do i Pro e i contro di ognuno dei due FPS
WarRock:
Pro
- moltissime stanze dove poter giocare.
- Possibilità di guidare svariati veicoli (carri armati, aerei, elicotteri, barche, navi ecc.)
-Presenti 3 tipi di gioco (Close quarter, urban ops e battle group)
-Presente un server italiano dove poter trovare molti connazionali
- L'installazione e il peso del gioco sono alla portata di tutti i pc (anche quelli più lenti)
Ma ora veniamo ai contro
- Molti hackers che rovinano il gioco
- Molte mappe e armi sono premium(ovvero devi farti questo abbonamento a pagamento con soldi veri) e quindi il gioco non si basa effettivamente sulla bravura del giocatore.
-molti problemi relativi alla connessione internet (lag)
-Installazione molto lunga
Combat Arms
Pro
-Grafica nettamente superiore a quella di warrock
-possibilità di crearsi un personaggio (mentre su warrock sono tutti uguali)
- NESSUN HACKER (è rarissimo trovarne qualcuno e nel 99% dei casi verrà bannato)
- varietà di mappe
- pochi problemi relativi a connessione internet
- Armi alla portata di tutti (quindi il gioco dipende dall'abilità del giocatore e non del portafoglio!)
Contro
- niente veicoli
-niente mappe gigantesche
a mio parare sono tutti e due bei FPS io opterei più su Combat Arms ma scordatevi aerei, carri armati e mappe gigantesche!
provateli e vedete quale si addice di più a voi
Lascio il parere agli altri