gp188

Nuovo utente
Autore del topic
8 Maggio 2010
13
0
Miglior risposta
0
gioco da circa 5 mesi a WarRock e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto fin quando non ho scoperto Combat Arms.
Lo scarico per provarlo (l'installazione non è lunghissima) e mi sono accorto subito di una certa differenza.

Se dovete scegliere vi do i Pro e i contro di ognuno dei due FPS

WarRock:

Pro
- moltissime stanze dove poter giocare.

- Possibilità di guidare svariati veicoli (carri armati, aerei, elicotteri, barche, navi ecc.)

-Presenti 3 tipi di gioco (Close quarter, urban ops e battle group)

-Presente un server italiano dove poter trovare molti connazionali

- L'installazione e il peso del gioco sono alla portata di tutti i pc (anche quelli più lenti)

Ma ora veniamo ai contro

- Molti hackers che rovinano il gioco

- Molte mappe e armi sono premium(ovvero devi farti questo abbonamento a pagamento con soldi veri) e quindi il gioco non si basa effettivamente sulla bravura del giocatore.

-molti problemi relativi alla connessione internet (lag)

-Installazione molto lunga

Combat Arms

Pro

-Grafica nettamente superiore a quella di warrock

-possibilità di crearsi un personaggio (mentre su warrock sono tutti uguali)

- NESSUN HACKER (è rarissimo trovarne qualcuno e nel 99% dei casi verrà bannato)

- varietà di mappe

- pochi problemi relativi a connessione internet

- Armi alla portata di tutti (quindi il gioco dipende dall'abilità del giocatore e non del portafoglio!)

Contro

- niente veicoli
-niente mappe gigantesche

a mio parare sono tutti e due bei FPS io opterei più su Combat Arms ma scordatevi aerei, carri armati e mappe gigantesche!

provateli e vedete quale si addice di più a voi

Lascio il parere agli altri

Sposto.

Esiste una sezione che parla più in generale degli FPS e siccome questo thread non tratta specificamente l'argomento Combat Arms sposto.

Secondo me è meglio Combat arms.Peccato che su Warrock ci sono quei problemi inutili

Senti io ti dico warrock xke ci ho giocato ed ha una versione bellissima ma ce un piccolo problema che oddio che ci sono troppi hacker mentre combat arms fa schifo xke cia una grafica bella ma la cosa che oddio e il fatto della modifica all arma x esempio posso capire il mirino laser sul k 2 ma su una desert e proprio na cavolata e poi un sacco di soldi e poi non manco x sempre lo vuoi sapere un bel gioco senza hacker e con alcune armi che hai per sempre CrossFire e molto bello ho postato una discussione entra e guarda se ti piace

Senti io ti dico warrock xke ci ho giocato ed ha una versione bellissima ma ce un piccolo problema che oddio che ci sono troppi hacker mentre combat arms fa schifo xke cia una grafica bella ma la cosa che oddio e il fatto della modifica all arma x esempio posso capire il mirino laser sul k 2 ma su una desert e proprio na cavolata e poi un sacco di soldi e poi non manco x sempre lo vuoi sapere un bel gioco senza hacker e con alcune armi che hai per sempre CrossFire e molto bello ho postato una discussione entra e guarda se ti piace

Si e vero ...................................1/3 hackera con tante funzioni
2/3 hackera con meno funzioni e le più usate sono i bullets,gps,no recoil,no spread.D3D crossair e scope
3/3 sono quelli che usano solamente il gps e pochissimi il bullets ma x2 (anche se si nota sempre...)Questi molte volte sono i PrO!

Combat arms nettamente superiore anche se a warrock ho giocato poche volte ma non mi gusta :emoji_relieved:

Io velo ripeto e meglio warrock solo che ci sono gli hack ed e un po difficile uccidere qualcuno se sei un principiante ma warrock e sempre il migliore la cosa brutta che i mod nn fanno un aggoirnamento contro gli hack come crossfire che come li metti in funziona scatta il ban diretto

Allora a mio parere ho avuto molta esperienza in tutti e 2 i giochi e in questi anni di puro nerding su di esso ho capito che in modalità di gioco è molto + bello warrock anche se combat arms ha una grafica leggermente migliore e un a possibilità di svagarsi in vari modi è MEGLIO WARROCK!!!

CombatArms non è proprio realistico al 100% benché ci siano in qualche mappa personaggi come zombie o altre persone inerenti alla realtà.
WarRock è un gioco a mio parere completo e ci gioco da quasi 2 anni e non trovo nessuna pacca, a parte i cheater. A WR per essere forti non bisogna essere per forza premium, anzi dimostri la tua bravura giocando senza e con le armi non premium(M4A1 e K1), se poi sei forte e ti danno del cheater tu li mandi a quel paese :emoji_relieved:

Voto nettamete WarRock, non so voi ma ame 0 lag e 0 hacker.. e' raro trovare hacker in warrock perche' quelli che vi trovi sono molto bravi ( glı hack di warrock funzionano solamente 1 settimana o 2,causa dei contınui aggiıprnamenti pero' in CA non so come funzıona...)
Combat Arm? 100% lag e cacchiate sulle armi: quooto con lorenzo juventino laser sulla desert? :wtf:
la cosa bella di CA la grafica solo che lagga troppo e warrock proprio di lag non ne vuole vedere...
Poi un altra cosa in CA e' molto facile livellare io sono arrivato al 25% senza fare neanche 1 kill ( ero a lv uno e non sapevo ancora il gioco allora ho cercato di imparare le mosse e come funzioa...)
Questa e' solamente la mia opinione e non voglio assolutamente andare contro ne a coloro che ''tifano'' per CA ne per quelli che ''tifano' WarRock....

Riferimento: Combat arms Vs WarRock

Io Voto su WarRock. Anche perchè ho finito ora ora di giocare a CA , e sinceramente , non capisco un ****** . Vero che in WarRock ci sono Molti "Lamer" però in CA non puoi parlare con nessuno ci sono pochi italiani .

Mio voto?

Combat Arms = -> 7-

WarRock = -> 8=

Se invece mettiamo in confronto altri MMO io Voto per S4League il mio preferito -> <3 !! Voto su s4? = --> 10!

Riferimento: Combat arms Vs WarRock

........____
..........///_\\\\
.........|| ^.=\\\
.........))\_-_/ ((
.........)'_/ " \_`\
......./ . _ . ._ .\
....../ /(+ )( +) |
......\ \ ) . . .// /
.......\ ' . . . // /
......./ . .' . / /
......| . .o . \ \