Release COMBAT ARMS - Wallhack

h4x0r

Nuovo utente
Autore del topic
21 Dicembre 2009
6
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, questa è la mia seconda release che posto, in questo topic vi posterò un semplice wallhack funzionante ancora undetect dopo gli ultimi aggiornamenti, io ci ho giocato 2 ore intere ieri quindi...
Allora innanzitutto una volta scaricate le dll e l'injector inserite nel perX:
processo: Engine.exe
browser: d3dx9_35.dll - EF.dll inserire in questo ordine...
Una volta inserito aprite combat e in game cliccate "f10" e in ogni mappa anche le nuove vedrete benissimo senza sfocature o altro come altri vecchi wallhack che funzionavano malissimo in mappe come powersurge o altro.
Una sola cosa è la pecca di questo wallhack che non puoi usarlo con il tapper visto che hanno lo stesso sendkeys cry, mi sono dimenticato dì dire che il wallhack funziona per tutte e due combat arms: US & EU.
NB: Quando si injectano le dll vi darà un errore dell'applicazione (FB.dll) voi cliccate o e poi ricliccate ok per il msgbox che vi uscirà dopo che sarà uno spam del forum da dove è stato creato

23wr6ag.jpg

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: Gamekiller.net

A me non fa :

Apro perX e aggiungo al browse : i file che dici tu [EF ecc]
Poi apro combat , e quando sono dentro premo f10 e nn succede nulla..

Sorbetto devi prima inserire la d9dx.dll e poi la EF.dll vedi che ti funziona di sicuro e poi prima che ti si apre il log di combat ti deve uscire un msgbox con i crediti devi premere OK.​

Allora :

1]
2uig1ly.jpg
, il perx affianco nn lo tokko.

2]
rj33wz.jpg

3] Arrivo fino a li [SENZA CHE MI DICE IL MSGBOX , niente nn fa nnt ]
1zpsg7m.jpg

pero quando facevo stamp + fn spuntava quella frase [VER_EU.ecc.]
pero se non facevo fn + stamp non spuntava e poi in game se premevo f10 n faceva nulla.. e siccome nella screen tua c'e [VER_US] tu sei in quello americano e forse in europa nn funziona.. boh rispondimi :emoji_slight_smile:

Citazione dal regolamento del forum

ARGOMENTI VIETATI

- E' vietato fare qualsiasi riferimento ad attività illegali o fornire link a crack, codici seriali, o altro materiale di questa natura.

e quindi mi ritengo anche fortissimo visto che non c'è altro modo per voi di giocare se non aggirare le regole?

Ultima modifica:
@Sorbetto: Sorbetto ora ho visto che usi VISTA prova ad aprire come amministratore: il perx e anche combat arms. Sè non và è il problema di vista infatti a molti di loro con vista non funge
Disattiva anche antivirus avvolte bloccano le dll

@Mariners: Non è un topic illegale la sezione è giusta e si riferisce proprio a questo.

@Kekkonaples: Kekko non spammare e se non ti vanno a genio gli hack non rispondere proprio -.-

Ultima modifica:
ARGOMENTI VIETATI

- E' vietato fare qualsiasi riferimento ad attività illegali o fornire link a crack, codici seriali, o altro materiale di questa natura.

e quindi mi ritengo anche fortissimo visto che non c'è altro modo per voi di giocare se non aggirare le regole?

Questo vale per le sezione che non riguardano Hacking se no che ci sarebbe a fare questa sezione? Per postare messaggi inutili?

e cosi ti reputi forte?

Evitiamo di andare Off-Topic per adesso ti becchi un avvertimento.

Mamma qua c'è la guerra delle risposte xD
A proposito ho giusto una domanda veloce.Scusatemi anche se non sono nella sezione giusta, ma come faccio a ottenere quegli altri rettangolini che dovrebbero stare sotto il nome dell'utente? Io su Sciax ci sono dal primo giugno come vedete!