- 21 Dicembre 2009
- 6
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti, questa è la mia seconda release che posto, in questo topic vi posterò un semplice wallhack funzionante ancora undetect dopo gli ultimi aggiornamenti, io ci ho giocato 2 ore intere ieri quindi...
Allora innanzitutto una volta scaricate le dll e l'injector inserite nel perX:
processo: Engine.exe
browser: d3dx9_35.dll - EF.dll inserire in questo ordine...
Una volta inserito aprite combat e in game cliccate "f10" e in ogni mappa anche le nuove vedrete benissimo senza sfocature o altro come altri vecchi wallhack che funzionavano malissimo in mappe come powersurge o altro.
Una sola cosa è la pecca di questo wallhack che non puoi usarlo con il tapper visto che hanno lo stesso sendkeys cry, mi sono dimenticato dì dire che il wallhack funziona per tutte e due combat arms: US & EU.
NB: Quando si injectano le dll vi darà un errore dell'applicazione (FB.dll) voi cliccate o e poi ricliccate ok per il msgbox che vi uscirà dopo che sarà uno spam del forum da dove è stato creato
Download:
Scansione:
Allora innanzitutto una volta scaricate le dll e l'injector inserite nel perX:
processo: Engine.exe
browser: d3dx9_35.dll - EF.dll inserire in questo ordine...
Una volta inserito aprite combat e in game cliccate "f10" e in ogni mappa anche le nuove vedrete benissimo senza sfocature o altro come altri vecchi wallhack che funzionavano malissimo in mappe come powersurge o altro.
Una sola cosa è la pecca di questo wallhack che non puoi usarlo con il tapper visto che hanno lo stesso sendkeys cry, mi sono dimenticato dì dire che il wallhack funziona per tutte e due combat arms: US & EU.
NB: Quando si injectano le dll vi darà un errore dell'applicazione (FB.dll) voi cliccate o e poi ricliccate ok per il msgbox che vi uscirà dopo che sarà uno spam del forum da dove è stato creato
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!