Problema Combat arms

Riferimento: Combat arms

Questo problema quando te lo fa? All'avvio o mentre ti colleghi a qualche server?

L'ho appena installato.. Comunque metto ID e PSW e fa quel lavoro.. devo ancora scegliere il nick

Già fatto..
Comunque schifose :S
2.80 Ghz, 1Gb di Ram, Ho un XP

Si, rientrano..Come no.
Scheda video? Una bella scheda video integrata con 32 MB di memoria condivisa? ;)

Specifica.

Si, rientrano..Come no.
Scheda video? Una bella scheda video integrata con 32 MB di memoria condivisa? ;)

Specifica.

Per le prime cose che ha citato rientrano. Potrebbe anche essere un errore di CA oppure connessione ;) Io giocavo con un PC di merda :soso:

aiuto D:

ragazzi sta mattina vado per loggare e quando clikko login mi spunta così... (unable to run the game due to the client file being corrupted) cosa vuol dire?? :pazzo:

E' un errore comune JOKER3..
Prova ad aumentare la ram,visto che 2.8 Ghz non sono poco,se dai info anche sulla scheda grafica ti si può aiutare di più.

E' un errore comune JOKER3..
Prova ad aumentare la ram,visto che 2.8 Ghz non sono poco,se dai info anche sulla scheda grafica ti si può aiutare di più.

Ram? Ram = 2.8Ghz? patpat Segnalo per questo messaggio inutile! :emoji_relieved:

Comunque è un problema della scheda video :soso:

ascolta nn centrano niente i requisiti possono centrare solo due cose ( il processore,o la skeda video ) prova ad aggiornare la skeda video se nn va prova a cambiarla se puoi figuriamoci ke x adesso sono con 1 xp ke a 700 mb di ram e va benissimo... :emoji_relieved:

Ultima modifica: