Domanda Combat Arms

Mattiuc

Utente Medio
Autore del topic
10 Dicembre 2009
176
0
Miglior risposta
0
Ragà io vedo ad alcuni che hanno le armi con il finale lt
come si ottiene ?

Riferimento: Combat Arms

hai ragione, non me lo sono mai chiesto, ma credo che le hanno comprate permanent quando erano in vendita

quando sono in vendita le compri permanent e voila (si comprano con nx)

Asdatore e come si fanno a diventore no ..

Le armi LE si possono comprare a GP e hanno una durata illimitata,permanenti.
LE sta per Limited Edition(Edizione Limitata),nessuna arma può diventare LE in quanto sono solo comprabili,ad esempio il 28 uscirà l96a1 LE, il suo costo sarà di 80.000 GP.

Le armi LE si possono comprare a GP e hanno una durata illimitata,permanenti.
LE sta per Limited Edition(Edizione Limitata),nessuna arma può diventare LE in quanto sono solo comprabili,ad esempio il 28 uscirà l96a1 LE, il suo costo sarà di 80.000 GP.

Mi potresti spiegare per piacere dove lo hai visto? Avrei bisogno di informazioni del genere grazie :emoji_slight_smile:

quoto... spiega anche a me dove vedi queste cose... peccato che ho il tpg1-pro permanent altrimenti lo avrei preso!

Bhe le informazioni girano per lo più sul sito ufficiale di CA
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sugli eventi c'è una sezione apposita
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Entrate in entrambi ma imparate a navigarci bene perchè questo è il mezzo con cui gli amministratori comunicano gli aggiornamenti,le patch e tutto.
Potete entrarci anche più semplicemente dal gioco stesso,aprendolo dal desktop o da dove sia il gioco vi appare la finestra da dove startate il gioco,lì trovate tutte le informazioni cliccando semplicemente sulla grande immagine.
Spero di essere stato d'aiuto.

Delle news del sito sono a conoscenza, ma visto che hai detto L96A1 LE "Per esempio" Pensavo che ne avessi visti degli altri con tutte le date