Combat Arms

Antox C.

Utente Mitico
Autore del topic
21 Ottobre 2009
6.242
47
Miglior risposta
0
250px-Combat_Arms_poster.jpg

Informazioni Principali
Pubblicato: Nexon
Genere: FPS
Modalità gioco: Online (Multiplayer)
Piattaforma: Windows (XP/Seven/Vista)
Motore grafico: Lithtech
Età consigliata: 16+

Recensione
Combat Arms (Abbreviato in CA) è sicuramente il gioco sparatutto in prima persona più bello che ci sia ed il più giocato; Infatti basti vedere le varie room che sono affollatissime rispetto ad altri FPS che ho personalmente provato. Infatti qui il gioco diventa più intrigante dato che in luoghi piccoli con molta gente di uccisioni se ne vedono a centinaia al secondo.
Combat Arms presenta svariati luoghi, la maggior parte sono di grandezza media. Inoltre presenta luoghi esclusivi per gli scontri contro gli Zombie.
Combat Arms non solo mostra una grafica molto bella, ma presenta moltissime armi; La maggior parte si possono acquistare con i GP (Moneta ufficiale) o con gli NX (Moneta a pagamento), mi sembra intuitivo che le armi acquistate con gli NX sono anche migliori ma alla fine bisogna saperla usare un'arma.
L'audio non presenta dettagli esclusivi, soliti suoni di spari. Dunque che dirvi, il gioco è sicuramente da provare!

Trailer

[YT]yk83r8rdYXU[/YT]

Immagini gioco

Combat+Arms2.jpg

combatarms_screenshot_08.jpg

CombatArms_shot1.jpg

combat-arms-steam.jpg

combat-arms-20080930050857996_640w.jpg

Voti del Recensionist

- Grafica 8-
- Audio 6,5
- Giocabilità 8,5
- Longevità 7
- Giudizio complessivo:

7,5

Riferimento: Combat Arms

Personalmente preferisco i MMORPG agli FPS ma Combat Arms mi piace molto. Bella recensione.

Riferimento: Combat Arms

Complimenti , sono rimasto un pò sorpreso dall'8 alla grafica del gioco , almeno per quanto ci ho giocato io mi sembrava un pò bruttina..