Si e' un buon gioco l'unico problema e' che dopo un po diventa una droga.
Stessa cosa di warrock o habbo.
Purtroppo si, però quando si gioca con amici della stessa città è un bel passatempo
Devi trovarli però ....
PS= Siamo vicini, io sono di Crotone .
qui a lamezia ce ne sono un bel pò che ci giocano, ma la maggior parte di questi ragazzi mi stanno sul ....
ti stanno sull' Asd? xD
Apparte gli scherzi, ti consiglio di provare Warrock, è anche molto bello .
è da qualche mesetto che ci gioco..
mi sono fermato per 2 mesi perchè mi ha dato problemi di vista, ma adesso sto iniziando a rigiocarci..
sono al livellochi di voi ci gioca?? ù_u'
si ci giocavo molto.. poi mi sono divertito un pò con gli amici l'estate e ora ho ripreso a giocarci un po, ma mi sto scocciando di nuovo lolCi giocavi moltissime ore al giorno deduco... Io sono al tuo stesso grado (però anziché di liv3 sono di liv2), ma purtroppo per mancanza di tempo non sono mai potuto andare avanti... Mi piacerebbe molto rigiocarci...
si ci giocavo molto.. poi mi sono divertito un pò con gli amici l'estate e ora ho ripreso a giocarci un po, ma mi sto scocciando di nuovo lol
Questo è vero, bhe daltronde è solo un passatotempo, e tale deve rimanere.Ci mancherebbe solo che una persona in estate si muove davanti il pc a giocare anziché andare in giro a divertirsi con gli amici e le amiche
Io mi scocciavo per via di chi usava hacks e chillava tutti.. Una volta sono arrivato a disinstallarlo per questo motivo... Ma poi il motivo principale è la mancanza di tempo. Essendo all'ultimo anno di scuola, e lavorando, a malapena trovo il tempo di accendere il computer...