Combat arms?

Jok3r

Utente Strepitoso
Autore del topic
27 Settembre 2009
4.167
47
Miglior risposta
0
è da qualche mesetto che ci gioco..
mi sono fermato per 2 mesi perchè mi ha dato problemi di vista, ma adesso sto iniziando a rigiocarci..
sono al livello
icon_csm03.gif
chi di voi ci gioca?? ù_u'

Riferimento: Combat arms?

io Lo Provato Parecchi Mesi fa E Devo dire che non è Niente Male, non ci gioco più Ora Perchè Mi son dato All'emulazione Di Dofus. Penso che Ri-Inizierò Presto, Anche Perchè ho amici In Real Life che ci giocano :P

è un Gioco D'azione Ma Anche D'astuzia :P Applicatevi e Avrete Successo:emoji_smiley:.

Si e' un buon gioco l'unico problema e' che dopo un po diventa una droga.

qui a lamezia ce ne sono un bel pò che ci giocano, ma la maggior parte di questi ragazzi mi stanno sul .... :emoji_relieved:

ti stanno sull' Asd? xD

Apparte gli scherzi, ti consiglio di provare Warrock, è anche molto bello :emoji_slight_smile:.

è da qualche mesetto che ci gioco..
mi sono fermato per 2 mesi perchè mi ha dato problemi di vista, ma adesso sto iniziando a rigiocarci..
sono al livello
icon_csm03.gif
chi di voi ci gioca?? ù_u'

Ci giocavi moltissime ore al giorno deduco... Io sono al tuo stesso grado (però anziché di liv3 sono di liv2), ma purtroppo per mancanza di tempo non sono mai potuto andare avanti... Mi piacerebbe molto rigiocarci...

Ci giocavi moltissime ore al giorno deduco... Io sono al tuo stesso grado (però anziché di liv3 sono di liv2), ma purtroppo per mancanza di tempo non sono mai potuto andare avanti... Mi piacerebbe molto rigiocarci...
si ci giocavo molto.. poi mi sono divertito un pò con gli amici l'estate e ora ho ripreso a giocarci un po, ma mi sto scocciando di nuovo lol

si ci giocavo molto.. poi mi sono divertito un pò con gli amici l'estate e ora ho ripreso a giocarci un po, ma mi sto scocciando di nuovo lol

Ci mancherebbe solo che una persona in estate si muove davanti il pc a giocare anziché andare in giro a divertirsi con gli amici e le amiche :emoji_smiley:

Io mi scocciavo per via di chi usava hacks e chillava tutti.. Una volta sono arrivato a disinstallarlo per questo motivo... Ma poi il motivo principale è la mancanza di tempo. Essendo all'ultimo anno di scuola, e lavorando, a malapena trovo il tempo di accendere il computer...

Sposto.

Esiste una sezione apposita.

P.S.

F2P hanno fatto la loro storia ormai sono ingiocabili per i numerosi cheat e "shopponi".

Ci mancherebbe solo che una persona in estate si muove davanti il pc a giocare anziché andare in giro a divertirsi con gli amici e le amiche :emoji_smiley:

Io mi scocciavo per via di chi usava hacks e chillava tutti.. Una volta sono arrivato a disinstallarlo per questo motivo... Ma poi il motivo principale è la mancanza di tempo. Essendo all'ultimo anno di scuola, e lavorando, a malapena trovo il tempo di accendere il computer...
Questo è vero, bhe daltronde è solo un passatotempo, e tale deve rimanere.

@DarkVegeta bhe purtroppo

Stesso tuo grado solo al 5°!
Assolutamente vero è stato un ottimo gioco e ci ho giocato davvero tanto però purtroppo, come detto da DarkVegeta, per via di shopponi e di hacker il gioco è diventato parecchio seccante!
Rimossi quei due problemi di sicuro sarebbe un gioco davvero stupendo!