Problema Combat si chiude da solo

bazz20

Nuovo utente
Autore del topic
12 Luglio 2011
7
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi io ho cambat arms con L hack GordonSYS.... E dopo un periodo sono stato bannato
ora ho ripreso a giocare nuovo accuont .... ( utilizzo ancora gordon ma no come la prima volta : con moderazione ! ) ma dopo unm po di tempo BOOOM : si chiude da solo combat..

P.S. Antivirus spento ( tutti )...
Windows firewall disattivato..

Riferimento: Combat si chiude da solo

Potrebbe essere qualche componente hardware (fisico e interno) che non riesca a supportare il Software. (in questo caso CA-EU)

@bazz20 :bye:

No non credo .. Comunque non uso EU ma l altra versione .. Secondo me mi hanno bannat il pc...

No non credo .. Comunque non uso EU ma l altra versione .. Secondo me mi hanno bannat il pc...

I motivi possono essere 2:
1- Hack detected.
2- Combat Arms USA non permette ai giocatori Europei di entrare nei server (dovresti avere un ip americano, reperibile via Proxy), ma il Proxy non ti cambia l'ip permanentemente, quindi in qualche modo riescono a vedere il tuo vero ip.

Ma comunque credo che il motivo sia quello n° 1.
:bye:

GordonSYS non credo sia detected ... OMG

Il gordonsys è ancora detected, è ovvio che ti crashi!
Gioca senza cheats, e il problema si risolve. Ricordati di cleannare con ccleaner!

Grazie naples .. è vero e diventato detected ma c e una nuova versione che funge.. Grazie mille potete chiudere ;)