• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Combinazione Micidiale [Guida]

Matteo91

Utente bannato
Autore del topic
26 Febbraio 2008
37
0
Miglior risposta
0
Ciao Sono Matteo91 Raga Sapete Win-Spy? Ekko Combinato ad un Altro Programma Tipo MsPass KE Trova Tutte Le Pass Nel COmputer? Ok VOlete usarlo Bn Sapete Ke Fate :

Inviate MsPass alla Vittima Lui Aprirà e Vedra Le Sue Pass..

Ok Poi Inviate Alla Vittima Il File Di Win-Spy..

Mettete ke Non vi Funziona Il Keylogs? Bn Non Importa Entrate Nel D:

Facendo Tols e L'altro Comando Ke Trovate In Tols

Bn Entrate Nella Cartella Ke La Vittima Ha Fatto Formare Grz a Mspass e Da Li Salvate i File Nel Vostro Computer Tramite Spyware e Raccoglierete Le Pass Della Vittima!

Raga Se Ho Sbagliato Postate

Titolo non idoneo, deve essere una mini spiegazione del topic.

E tu riesci a far aprire du .exe sospetti alla vittima e poi far finta di niente quando gli succedono cose strane?

Li fondi assieme e unisci un giochino, così apre uno e già è tutto fatto

Hai Ragione.. Ma Sai Come... Rix ad Abe

Rix a Magikan Senti e La mia Prima guida E Non So bn Come Spiegarla

Hai Ragione La Prossima Volta Lo Faccio ^^ Imparo Sempre Tanto da Voi xDDD Cmq e Buono Come Funzionamento Ke ne Dite?

Matteo modifica ora il titolo della discussione, comunque per fare ciò che dice la tua guida serve un bel po di tempo e una buona organizzazione.

nn ci riesco.. fallo te xDD cmq nel tuo avatar farei la scritta visibile

e facile ma se non hai testa di scammare.. l'attesa non ce cioe ki prova un programma subito?

Io prima di fare queste cose, ovvero inviare tutta sta roba qui alla vittima, penso come convincerla. Ti puoi preparare come ti pare, ma se poi non lo accettano? :emoji_relieved: comunque bella combinazione :emoji_relieved:

Grz Raga!!! Ma Cmq x La Vittima Potete Anke Fare La e-mail Con Oggetto : Questo File Lo Mettete In Winrar e lo Mettete AutoEstraente è Il Gioco è Fatto! cosi li si apre tutti e 2 i programmi li fa senza occorgersene il spy è dentro e ciao! Cioe Apre Solo Mspass ma lo spy è dentro xDDD Fregata Cosi La Vittima!

-.- non mi pare tanto blla cm combinazione.. perchè non è mai successo che il log.txt
non loggasse.. se fosse cosinon potresti neanche collegarti al suo pc -.-