Come abbassare il ping per giocare online?

thomas12a

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2010
244
0
Miglior risposta
0
io gioco a call of duty black ops 2 ma io li sto sparando da mezz'ora loro mi sparano e muoio, e quando guardo la killcam risulta che non sparavo, ho fatto un pingtest col server piu vicino a me ee risultava 200

Riferimento: Come abbassare il ping per giocare online?

Usa questo servizio non SpeedTest
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, verifica se il ping è medesimo.

io gioco a call of duty black ops 2 ma io li sto sparando da mezz'ora loro mi sparano e muoio, e quando guardo la killcam risulta che non sparavo, ho fatto un pingtest col server piu vicino a me ee risultava 200

Non puoi giocare con un ping così alto, laggheresti troppo, non ci sono soluzioni devi prendere una connessione internet che ti permetta di giocare, tipo fastweb.

si io vivo nel campo poi su un isola dove la parte piu grande della citta ha 3 MB io ho 0.70 ..... li sto sparando da un ora e non fa niente... ecco ho gia comprato il gioco e non posso giocare online in paceeeee!!! spero che arrivi presto la fibra ottica :'(

Ma se arriva la fibra ottica andra piu veloce?

si io vivo nel campo poi su un isola dove la parte piu grande della citta ha 3 MB io ho 0.70 ..... li sto sparando da un ora e non fa niente... ecco ho gia comprato il gioco e non posso giocare online in paceeeee!!! spero che arrivi presto la fibra ottica :'(

Ma se arriva la fibra ottica andra piu veloce?

Se raggiunge la tua posizione si... Ma avrai sempre problemi abiti in un posto che non ha un ottima connessione.

Scusate se posto link estranei, volevo solo farlo vedere.

è in spagnolo ma praticamente dice che ha 100 MB di connessione,chiamate illimitate su fissi e cellulari è nella pagina di fb hanno fatto vedere i test, Ha 2 ms di ping, secondo te arrivera in ibiza, baleari?

è in spagnolo ma praticamente dice che ha 100 MB di connessione,chiamate illimitate su fissi e cellulari è nella pagina di fb hanno fatto vedere i test, Ha 2 ms di ping, secondo te arrivera in ibiza, baleari?
C'è la verifica di copertura direttamente sul sito, falla e vedi tu stesso.

si ma ora non c'e, ma secondo te in futuro?... ora guardo se sul sito dicono qualcosa

Fai una chiamata e vedi cosa ti dicono.

Grazie a tutti, non ho risolto il problema ma ho capito che dipende dalla linea, grazie

si rinomina