io gioco a call of duty black ops 2 ma io li sto sparando da mezz'ora loro mi sparano e muoio, e quando guardo la killcam risulta che non sparavo, ho fatto un pingtest col server piu vicino a me ee risultava 200
si io vivo nel campo poi su un isola dove la parte piu grande della citta ha 3 MB io ho 0.70 ..... li sto sparando da un ora e non fa niente... ecco ho gia comprato il gioco e non posso giocare online in paceeeee!!! spero che arrivi presto la fibra ottica :'(
Ma se arriva la fibra ottica andra piu veloce?
C'è la verifica di copertura direttamente sul sito, falla e vedi tu stesso.Scusate se posto link estranei, volevo solo farlo vedere.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è in spagnolo ma praticamente dice che ha 100 MB di connessione,chiamate illimitate su fissi e cellulari è nella pagina di fb hanno fatto vedere i test, Ha 2 ms di ping, secondo te arrivera in ibiza, baleari?
Non c'è cosa? Non ho capito.si ma ora non c'e, ma secondo te in futuro?... ora guardo se sul sito dicono qualcosa
Scusate se posto link estranei, volevo solo farlo vedere.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è in spagnolo ma praticamente dice che ha 100 MB di connessione,chiamate illimitate su fissi e cellulari è nella pagina di fb hanno fatto vedere i test, Ha 2 ms di ping, secondo te arrivera in ibiza, baleari?
Grazie a tutti, non ho risolto il problema ma ho capito che dipende dalla linea, grazie
si rinomina