Problema risolto Come abilito il curriculum nel mio habbo retro v63 ?

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ! nel mio cms c'è il curriculum per la candidatura staffer !
Però come lo abilito ? cioè, quando la gente clicca su invia gli esce una pagina bianca con degli errori, come abilito il curriculum in modo che le risposte vengano a me tramite posta elettronica ? uso nevix cms e db con phoenix emu crack !

Riferimento: Come abilito il curriculum nel mio habbo retro v63 ?

@.Floricienta. dove sta skritto invia curriculum sta skritto questo <input type='submit' value='Invia Curriculum' style='font-size: 10px'></p> dove la devo inserire la stringa ke mi hai postato tu ? devo cancellare tutto questo e devo incollare quella ke mi hai detto tu ?

Metti Dove C'è "Invia Curriculum" Questo Codice :
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

:bye:

@.Floricienta. dove sta skritto invia curriculum sta skritto questo <input type='submit' value='Invia Curriculum' style='font-size: 10px'></p> dove la devo inserire la stringa ke mi hai postato tu ? devo cancellare tutto questo e devo incollare quella ke mi hai detto tu ?

HTML:

Oppure sostituisci tutto
HTML:
con
HTML:

Fammi sapere.

Ultima modifica:

@Stefyx non ho capito proprio niente di quello che hai scritto tu.. cioè che significa ?? mi hai postato 3 codici html senza spiegare cosa ci devo fare, la mia domanda era, quel codice html ke mi ha postato floricienta dove lo dovevo incollare, se dovevo sostituire quello ke gli ho postato. Ora mi hai risposto tu skrivendo: " Codice html e hai skritto il codice ( non so il perkè )
poi sotto oppure sostituisci tutto ( con un'altro codice html diverso dal primo, non so ke significa ) e poi ne hai skritto ancora un'altro skrivendo con ( ancora diverto degli altri 2 ) CIOè NON LO SO, SPIEGATI MEGLIO...

Ti ho scritto, o inserisci questo codice, oppure sostituisci quello dato dall'utente sopra con quello attuale. Ora hai capito?

@Stefyx si ma il codice ke mi hai inserito tu dove hai skritto o sostituisci tutto quello già lo tengo, però dove devo inserire l'email x far sì ke poi il curriculum arriva a me ?

@Stefyx si ma il codice ke mi hai inserito tu dove hai skritto o sostituisci tutto quello già lo tengo, però dove devo inserire l'email x far sì ke poi il curriculum arriva a me ?

Ovvio. Devi mettere la tua mail dove c'è scritto "tuamail"

@Stefyx sta qua il bello ! LA SCRITTA TUA E-MAIL NON C'è ! :facepalm:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Stefyx nel curriculum sta skritto questo <input type='submit' value='Invia Curriculum' style='font-size: 10px'></p> COME VEDI LA SKRITTA TUA EMAIL NON C'è ! DOVE LA DOVREI METTERE IO ?

Ultima modifica:

<a href="mailto: tuaemail"> Invia Curriculum</a>

tuaemail. Quì devi mettere la tua mail.

@Stefyx e neanche con quello che hai postato tu c'è scritto tua e-mail ! infatti è uguale al mio! guarda <input type='submit' value='Invia Curriculum' style='font-size: 10px'></p> :emoji_relieved:
Allora <input type='submit' value='Invia Curriculum' style='font-size: 10px'></p> dal mio curriculum lo cancello e ci incollo <a href="mailto: tuaemail"> Invia Curriculum</a> @Stefyx ?
@Stefyx prima inizi aiutandomi e poi non concludi l'aiuto, bha... ! Comunque problema risolto.. mi so dovuto cercare guide su youtube... :|

Ultima modifica: