Domanda Come accedere ai server di Minecraft ?

Mickail

Utente Attivo
Autore del topic
27 Luglio 2011
256
46
Miglior risposta
0
Salve a tutti vorrei chiedere come accedere a Minecraft [L Originale] Senza essere premium oppure entrare nei server di minecraft ! Vedo tanti che postano il prorpio server minecraft ma io non so come accederci :emoji_confused: mi Potete dire come fare in uno oppure tutti e due i casi ? Grazie in anticipo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Come accedere ai server di Minecraft ?

Per giocare in multigiocatore devi per forza acquistare il gioco sul
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Se vuoi giocare in singolo in versione "prova" puoi creare un Account di Minecraft sempre sul
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e accedere nel launcher. Successivamente seleziona Try Demo quando dice "User not Premium" e gioca in Demo per 5 giorni. Dopo di che dovrai comunque acquistarlo.
 
Riferimento: Come accedere ai server di Minecraft ?

Dipende se il server è Only Premium (online-mode). Se lo è devi per forza comprare il gioco per entrare in quello specifico server
 
Riferimento: Come accedere ai server di Minecraft ?

Salve a tutti vorrei chiedere come accedere a Minecraft [L Originale] Senza essere premium oppure entrare nei server di minecraft ! Vedo tanti che postano il prorpio server minecraft ma io non so come accederci :emoji_confused: mi Potete dire come fare in uno oppure tutti e due i casi ? Grazie in anticipo :emoji_smiley:

Per accedere ai server pubblici, ovvero quelli premium, devi acquistare Minecraft dal sito ufficiale!
Invece per accedere ai server "not premium", devi munirti di "Hamachi/Tuungle" ed entrare nella rete del creatore del server!

Se ti da quest'errore "You are not withe listed on this server" significa che il server è in "whitelist".