come accedere ancora in habbo russia

SixHotel

Utente Attivo
Autore del topic
10 Ottobre 2008
373
0
Miglior risposta
0
mentre entravo in Habbo usando Mozilla Firefox, ho notato che sotto diceva Trasferimento dati da hotel-it.habbo.com
io ho sempre visto che diceva habbohotel.com cmq, ho preso quel sito e l'ho digitato nel browser, esce la home di Habbo ITALIA. in seguito l'ho cambiato in hotel-ru.habbo.com si ha un redirect a degli archivi della sulake e..... ecco Habbo Russia!!! si possono vedere le news e altro ma la registrazione e il login non è attivo, quindi si può solo visitar senza login e iscrizione

Molto utile entrare senza poter effettuare il login ma solo per vedere le news ò_ò...:emoji_relieved::o:

In più che ci vai a fare, è russo.
Saresti da rinchiudere se ti metti a tradurre >_>

LoL a che serve? a vedere news?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiungo
Ma la Sulake usa il cms di supermitica oppure super prende le immaggini da la?

Ultima modifica:
lol.
Non vedo la minima utilità del topic, segnalo.
Comunque anche entrando con un'account di un russo (che poi come lo scammi se non parli tedesco) conta l'IP che usi, ovvero uno italiano e di conseguenza non ti farà accedere.

>_>

Caspita, fantastico! Peccato che non ho a portata di mano il Traduttore Pocket dal Russo all'Italiano :ragione:

avranno visto che sono stati effettuati accessi al sito...

О нет! Habbo-отель исчез!

Успокойся, Франк. Мы просто кое-что ремонтируем в отеле. Поэтому нам нужно было его закрыть. Скоро отель откроется. Может, выпьешь пока чайку с пирогом?

Yeah in manutenzione e poi fa un sito stranissimo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!