Guida Come adattare Db holo-Phoenix a cms new crypton

mirkketto

Utente Medio
Autore del topic
22 Ottobre 2009
152
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti raga è da un po che ho visto tantissimi utenti che richiedono database new crypton con il relativo cms compatibile e dato che molti utenti si sono trovati nella mia stessa situazione sono qui per spiegare a voi come rendere compatibile il database new crypton con il cms base holo-phoenix

Passo 1.
Importare il database new crypton e a seguire anche il database (holo-Phoenix).

Passo 2.
Esportate dal Database (holo-Phoenix) le seguenti sql
cms_system;system_config; A seguire Importateli nel database new crypton
( per esportare andare sulla sql in questione cliccare su esporta e salva con nome)

A questo punto partira il cms con database new crypton se avete problemi con la pagina registrazione andate su Sql e importate la seguente tabella
ALTER TABLE users ADD online1 VARCHAR(200);

Riferimento: Come adattare Db holo-Phoenix a cms new crypton

Ottima guida, può essere molto utile ai meno esperti ^^, hai fatto un buon lavoro.
Voto 8/10 ;)

a me da un errore così quando accedo al vado nell'index Unknown column 'ipaddress_last' in 'field list'

Guida utilissssssssssssssssssssssssssssssima la cercavo da tantissimo e finalmente l'ho trovata :gururun: grazie per averla postata è facilissima da seguire voto
10/10

Altra guida inutile.
Se non si usa l'HoloCMS originale diventerà in ogni caso inutile, perché altri CMS potrebbero avere delle tabelle in più, ad esempio Nvidia e Haddo...

io dopo che mi sono registrato compare Unknown column 'ipaddress_last' in 'field list' e non mi fa andare avanti come posso risolvere?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io dopo che mi sono registrato compare Unknown column 'ipaddress_last' in 'field list' e non mi fa andare avanti come posso risolvere?

puoi postarmi il tuo db cosi lo scarico?...

Ultima modifica: