• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come aggiornare il mio forum senza filezilla

Joints

Utente Medio
Autore del topic
19 Luglio 2009
187
11
Miglior risposta
0
Salve utenti,
volevo porvi una domanda!
sapete come aggiornare il mio forum dalla v 1.4.4 alla 1.6.8
senza usare filezilla e senza scaricre programmi?
 
Riferimento: Come aggiornare il mio forum senza filezilla

Praticamente impossibile ;)
 
Riferimento: Come aggiornare il mio forum senza filezilla

Salve utenti,
volevo porvi una domanda!
sapete come aggiornare il mio forum dalla v 1.4.4 alla 1.6.8
senza usare filezilla e senza scaricre programmi?
Devi caricare tutti i files attraverso il pannello di controllo dell'hosting, buona fortuna.
 
Riferimento: Come aggiornare il mio forum senza filezilla

@X4gonS Non e' impossibile devi avere un pò di pazienza e caricare tutti i file sul controllo admin di altervista.org , e' faticoso ;)
Non conviene farlo Carica tutto su FileZilla in File FTP Scelta consigliata :emoji_smiley:
Ciao Da KeKKoPaZz
 
Riferimento: Come aggiornare il mio forum senza filezilla

Dipende, se hai Altervista dal pannello di controllo devi caricare i vari file. Per tutti gli altri hosting funziona nella stessa maniera, ma il modo più facile è sicuramente via FTP con FileZilla o programmi simili
 
Riferimento: Come aggiornare il mio forum senza filezilla

Dipende, se hai Altervista dal pannello di controllo devi caricare i vari file. Per tutti gli altri hosting funziona nella stessa maniera, ma il modo più facile è sicuramente via FTP con FileZilla o programmi simili
Post Inutile , e quello che ho detto io -.-" Leggi prima tutti i commenti :emoji_smiley:
Ciao Da KeKKoPaZz