Problema Come aggiornare uloader?

Zekrom iHabbol

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Novembre 2012
577
40
Miglior risposta
0
Ho la v. di uloader della 4.9 ! Ma voglio l'ultima la 5.1 per prendere il cios 224 per far funzionare alcuni giochi tipo MW3. Come si aggiorna? Se metto la scheda SD, poi metto Home su Uloader e premo + esce uLoader update ma dice che non va bene perchè manca il root. In effetti ho msso nella cartella della SD (in apps) la cartella di uloader 5.1 . Ho bisogno di homebrew channel (ce l'ho già) ?
 
Riferimento: Come aggiornare uloader?

Ho la v. di uloader della 4.9 ! Ma voglio l'ultima la 5.1 per prendere il cios 224 per far funzionare alcuni giochi tipo MW3. Come si aggiorna? Se metto la scheda SD, poi metto Home su Uloader e premo + esce uLoader update ma dice che non va bene perchè manca il root. In effetti ho msso nella cartella della SD (in apps) la cartella di uloader 5.1 . Ho bisogno di homebrew channel (ce l'ho già) ?

Hai assolutamente bisogno di HomeBrew Channel, la cartella di Uloader va inserita in Apps.
Avvia l'HomeBrew e seleziona il cIOS Installer.
 
Riferimento: Come aggiornare uloader?

Ma l'Homebrew channel rimane lì fermo.. Al massimo se premo + mi fa scegliere l'SD o la Penna ma del cIOS installer non parla.
 
Riferimento: Come aggiornare uloader?

Ma l'Homebrew channel rimane lì fermo.. Al massimo se premo + mi fa scegliere l'SD o la Penna ma del cIOS installer non parla.

Allora prova ad inserire la cartella di Uloader all'esterno di Apps, è strano che non venga riconosciuta.
 
Riferimento: Come aggiornare uloader?

In realtà nella cartella di uloader 5.1 (che ho scaricato) dentro c'era apps. Diciamo che l'homebrew channel e uloader me li sono fatti installare da un'altra persona.. quindi la sd ce l'ha lui. Invece vorrei aggiornare uloader per leggere tutti gli ultimi giochi ma in uLoader update dice che il boot non c'è. Oggi riprovo nel menu dell'homebrew se mi fa la cosa iniziale ma si ferma solo nella schermata dell'acqua con il nome Homebrew channel.