Come aggiorno la mia psp?

Ermes

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2009
1.018
73
Miglior risposta
0
Salve a tutti scusate la mia totale ignoranza , ho provato ad aggiornare la mia psp ma non ci riesco, mi potete dare una guida o spiegarmi dandomi il download del sistema?

Nella mia PSP ho il sistema: 3.40 OE-A mi servirebbe uno molto più aggiornato..

Grazie in Anticipo! @Stefyx forse tu mi saprai rispondere xD Grazie a tutti. :|

Riferimento: Come aggiorno la mia psp?

Salve a tutti scusate la mia totale ignoranza , ho provato ad aggiornare la mia psp ma non ci riesco, mi potete dare una guida o spiegarmi dandomi il download del sistema?

Nella mia PSP ho il sistema: 3.40 OE-A mi servirebbe uno molto più aggiornato..

Grazie in Anticipo! @Stefyx forse tu mi saprai rispondere xD Grazie a tutti. :|

Ciao,
vai nel menù XMB -> Aggiornamento del sistema -> Aggiorna tramite internet.

Risolto? ^^

Ti sconsiglio di fare come ti dice Stefyx poichè se fai aggiornamento online, la psp si aggiorna all'ultimo firmware della sony, e se un giorno vorrai mettere una modifica che ti permetterà di leggere le tue copie backup ti verrà il tutto più difficile.

Ti consiglio di aggiornare al firmware 6.20 scaricabile
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per aggiornare devi seguire queste istruzioni:
1.Collega la PSP al computer e aprila con esplora risorse.
2.Vai dentro la cartella PSP,poi nella cartella GAME (se non c'è creala tu con scritta MAIUSCOLA) e nella cartella UPDATE (se non c'è creala tu sempre con nome in MAIUSCOLO)
3.Scompatta il file che ti ho dato da scaricare e metti il file Eboot nella cartella UPDATE
4.Scollega la console a vai con la psp sulla sezione Gioco, apri Memory Stick e ci sarà un programma di aggiornamento
5.Avvialo e segui le istruzioni che ti dà.

Quando aggiorni ricorda di avere la batteria carica almeno dopo il 70% e di collegare il cavo dell'alimentazione.

P.s Se sulla psp attualmente hai una modifica...la devi disinstallare altrimenti mandi in rovina tutto.

Risolto?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person

Ma se lo aggiorno con internet non si leva la modifica? @Stefyx e come disinstallo la modifica? @panzone96
Si la modifica è naturale che si caccia...per disinstallare la modifica mi devi dire come si chiama e ti posso aiiutare meglio...solitamente per disinstallarla basta mettere il file della modifica nella cartella GAME della psp e avviare il programma dalla psp scegliendo l'opzione di disinstallazione.

Tony ti ripeto che è più conveniente aggiornare a 6.20 manualmente...se fai aggiornamento online la psp ti si aggiorna al 6.60 per esempio...e la modifica del 6.60 fa schifo.

NOOOO A LA MODIFICA NON LO FARE
non seguirli aggiorna a 5.00 m33 6 How to install 5.00m33-6 - YouTube e poi aggiorni 5.50 gen d3 How to upgrade to 5.50 GEN-D3 using Recovery Flasher 1.60 - YouTube
Tu non ne capisci niente da quanto posso capire .-.

La 6.20 permanente è migliore rispetto a quella che gli consigli tu .___.

Ultima modifica:

Pancione96 mi ha aiutato, chiedo chiusura topic :emoji_smiley: Grazie!

Raga ma poi per mettere l 6.60? Mi potete dare un link?