Problema risolto Come aggiungeere altri comandi!?!?!?!?!

Andrea Mancino

Utente Medio
Autore del topic
15 Gennaio 2011
143
0
Miglior risposta
0
Salve io ho visto che certi utenti hanno comandi come /fly , /time day etcc..

Vorrei poropio sapere come faccio a metterli anche io :emoji_slight_smile: Rispondete in fretta ;) :emoji_smiley:
 
Riferimento: Come aggiungeere altri comandi!?!?!?!?!

Dici nel tuo server?
 
Riferimento: Come aggiungeere altri comandi!?!?!?!?!

No nel mio mondo si può?

Per volare nel tuo mondo basta che premi due volte la barra spaziatrice dopo che hai attivo la creative mode.
Per volare nei server privati devi installare la FlyMod, però quest'ultima non deve essere disabilitata da un amministratore.
 
Riferimento: Come aggiungeere altri comandi!?!?!?!?!



Per volare nel tuo mondo basta che premi due volte la barra spaziatrice dopo che hai attivo la creative mode.
Per volare nei server privati devi installare la FlyMod, però quest'ultima non deve essere disabilitata da un amministratore.

Io volevo sapere se si può in un mondo mio in modalità creativa..
 
Riferimento: Come aggiungeere altri comandi!?!?!?!?!

Se hai creato un mondo in modalità "Creativa" basta che premi due volte la barra spaziatrice.
 
Riferimento: Come aggiungeere altri comandi!?!?!?!?!

Basta che metti la mod singleplayer mod e con il tasto T metti i comandi che vuoi.i comandi sono diversi: puoi volare se attivi /fly far spawnare mod con il comando /spawn e poi il nome del mob.Cerca su google questa mod perchè non so se la posso postare.
@Andrea Mancino
 
Riferimento: Come aggiungeere altri comandi!?!?!?!?!

Basta che metti la mod singleplayer mod e con il tasto T metti i comandi che vuoi.i comandi sono diversi: puoi volare se attivi /fly far spawnare mod con il comando /spawn e poi il nome del mob.Cerca su google questa mod perchè non so se la posso postare.
@Andrea Mancino

Grazie Problema risolto ;)
 
Riferimento: Come aggiungeere altri comandi!?!?!?!?!

Sposto e rinomino come risolto! ^^