Salve a tutti,quando un po' di tempo fa in Assistenza tecnica ho chiesto come si inseriva ecotron in catalogo,mi hanno detto che era dovuto ad un fix dell'emulatore,ma non è vero,è un fix di database e dcr!
Vi spiego come aggiungerlo:
Andiamo nel nostro database in catalog pages e premiamo inserisci!
Compiliamo tutto e su page_layout mettiamo recycler
Tutto questo serve solo per mettere la pagina di riciclo,se volete ho l'sql della pagina,la sottosezione,la pagina di istruzioni e le ricompense,ve la posto!
Guida finita,fonte mia.
Le istruzioni verranno scritte in inglese nel catalog,non ho avuto tempo di tradurle,ma basta andare nella pagina istruzioni nel database e tradurre,alla prossima! ;)
P.S.:Testato solo con hubbe dcr,ma dovrebbe funzionare anche coi pakos o con qualsiasi Pack old crypto!9
Vi spiego come aggiungerlo:
Andiamo nel nostro database in catalog pages e premiamo inserisci!
Compiliamo tutto e su page_layout mettiamo recycler
Tutto questo serve solo per mettere la pagina di riciclo,se volete ho l'sql della pagina,la sottosezione,la pagina di istruzioni e le ricompense,ve la posto!
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Guida finita,fonte mia.
Le istruzioni verranno scritte in inglese nel catalog,non ho avuto tempo di tradurle,ma basta andare nella pagina istruzioni nel database e tradurre,alla prossima! ;)
P.S.:Testato solo con hubbe dcr,ma dovrebbe funzionare anche coi pakos o con qualsiasi Pack old crypto!9
Ultima modifica: