Guida Come aggiungere Ecotron in catalogo!

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.315
83
Miglior risposta
3
Salve a tutti,quando un po' di tempo fa in Assistenza tecnica ho chiesto come si inseriva ecotron in catalogo,mi hanno detto che era dovuto ad un fix dell'emulatore,ma non è vero,è un fix di database e dcr!
Vi spiego come aggiungerlo:
Andiamo nel nostro database in catalog pages e premiamo inserisci!
d074e3338ea84b6705bc8c56e3efb004.png

Compiliamo tutto e su page_layout mettiamo recycler
e439ad2ba2241dd760ef8a3602cedbe5.png

Tutto questo serve solo per mettere la pagina di riciclo,se volete ho l'sql della pagina,la sottosezione,la pagina di istruzioni e le ricompense,ve la posto!

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Guida finita,fonte mia.
Le istruzioni verranno scritte in inglese nel catalog,non ho avuto tempo di tradurle,ma basta andare nella pagina istruzioni nel database e tradurre,alla prossima! ;)

P.S.:Testato solo con hubbe dcr,ma dovrebbe funzionare anche coi pakos o con qualsiasi Pack old crypto!9

Ultima modifica:
Salve a tutti,quando un po' di tempo fa in Assistenza tecnica ho chiesto come si inseriva ecotron in catalogo,mi hanno detto che era dovuto ad un fix dell'emulatore,ma non è vero,è un fix di database e dcr!
Principalmente è un fix dell'emulatore,se non è lì,certamente non va tramite dcr o sql.E' possibile che nell'emu che utilizzi tu sia fixato,ma in altri no,dunque non è proprio una procedura di fix questa,direi di "completamento".In ogni caso,buona per chi cerca questo genere di indicazioni. :ok: