Domanda Come aggiungere i furni al mio retro server

Giuseppe Eletto

Nuovo utente
Autore del topic
4 Marzo 2011
26
0
Miglior risposta
0
Come emulatore uso rDp Emulator r63 +
insieme a Xampp e NO-IP.

Vorrei sapere, come si aggiungono i furni al mio retro server di habbo?

E anche

come si cambia nome e logo all'hotel?

Grazie in anticipo delle risposte!

Ultima modifica:
Riferimento: Come aggiungere i furni al mio retro server

Per i furni: devi inserirli nel Hot_Furni nella cartella htdcos e poi andare nel PhpAdmyn e in Items e modificare
mentre per il logo devi andare su XAMPP/htdocs/inc/tpl e sotto trovi scritto logo poi inserisci il link del logo che hai creato.

http://www.sciax2.it/forum/furni-creazioni/raccolta-furni-v63-338638.html <- Eccoti una raccolta di furni r63 ..
Tu , devi scegliere quali furni vuoi e clicchi su " [SQL] ". Così ti aprirà una pagina con i codici SQL dei furni ...
Apri PHPMYADMIN , clicchi sul tuo database , e da lì inserisci i codici ( nella pagina dei codici ti dice anche dove inserirli )
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Nome dell ' hotel si cambia andando in XAMPP / HTCDOS / INC / TPL / HEAD - INIT oppure NOMBRE , vedi tu !
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il logo si cambia , allora prima di tutto crei la tua scritta , poi copi l'URL e lo incolli in "logo" che si trova sempre a : XAMPP / HTCDOS / INC / TPL /LOGO :emoji_slight_smile:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero di esserti stato d'aiuto

Si pero' nn ho bene capito dove si mettono i furni perche poi ci sono i file swf
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rispondete!!!!!!!!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rispondete please!

Ultima modifica:

I files swf vanno hostati con i dcr.. devi prima crearti un tuo page client.. così poi ci inserisci gli swf