Problema risolto Come aggiungere il Mod-Tools

pompiere01

Utente Normale
Autore del topic
1 Febbraio 2012
67
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
Nel mio retro ho creato rank 8 e rank 9 cioè founde re co-founder.
Ma vado a metterli non c'è mod-tool come faccio ad inserirlo?
Uso phoenix 3.7.0

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Comae aggiungere il Mod-Tools

Fallo Su Phpadmin guardati un video su youtube o cerca su google se nn sai farlo!
Distinti Saluti DoNotDisturb

Ultima modifica:

@DoNotDisturb Adesso non posso pubblicarti uno scren ma ti spiego:
Io Ho aggiunto il rank nel db (permissions_rank) mi sono rankato e non ho mod tool

@pompiere01 Cpt cambia emu come cms ti consiglio IHobba e appena uscito ha un bellla grafica guarda su cms & loader

Ultima modifica:

@DoNotDisturb Mi dici anche come attivare i comandi vip automaticamente pk io per attivarli a me sono dovuto entrare nel db

@pompiere01 ciao ascolta nel db ci dovrebbe essere una tabella chiamata rank , inserisci il rank che vuoi con il relativo distintivo , poi fatto questo vai su permissions_rank , sempre dal phpmyadmin clicchi il tasto inserisci come id metterai il numero del rank e poi spunterai ogni comando che ti server per quel rank per problemi contattami pure in p.m o pure agguingimi su skype

so solo che vai nel db poi permission rank vai su quello che vuole essere vip e lo fai rank 2

@ZambaHacker
L' Ho fatto e và!
Ma sai anche come fare un utente vip cioè lo ranko e automaticamente a i comandi

Per i comandi, non esiste un comando per rankare tramite il client con Phoenix.

Al massimo ci sono i codici mysql e php per far si che se uno clicca un tasto nel cms, questo riceve il rank 2.

Altrimenti lo fai dal db.

@ZambaHacker modificato, cosi si capisce meglio.

Ultima modifica:

@TheJackpot @pompiere01 credo che intendesse come settare vip un utente ! i comandi si mettono automaticamente comunque vai nella tabella users , cerca l utente che vuoi settare vip e clicca la matita per modificare l'utente a questo punto vai sotto il campo vip e spuntalo ! in questo modo l'utente scelto avrà i comandi vip

sposto e rinomino per problema risolto