Come aggiungo auto al concessionario?Uso garden city rp Aiutatemi pls. Ardaenus
N nikeowna45 Utente Attivo Autore del topic 14 Agosto 2014 343 56 Miglior risposta 0 16 Settembre 2014 #1 Come aggiungo auto al concessionario?Uso garden city rp Aiutatemi pls. @Ardaenus
Ardaenus Utente Guru 26 Settembre 2011 14.072 120 Miglior risposta 0 16 Settembre 2014 #2 /creaauto Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
N nikeowna45 Utente Attivo Autore del topic 14 Agosto 2014 343 56 Miglior risposta 0 16 Settembre 2014 #3 Ehm...questo lo so ma non sarebbe meglio un sistema veicoli?Ad esempio un menù - - - Aggiornato - - - @Ardaenus
Ehm...questo lo so ma non sarebbe meglio un sistema veicoli?Ad esempio un menù - - - Aggiornato - - - @Ardaenus
Ardaenus Utente Guru 26 Settembre 2011 14.072 120 Miglior risposta 0 16 Settembre 2014 #4 nikeowna45 ha detto: Ehm...questo lo so ma non sarebbe meglio un sistema veicoli?Ad esempio un menù - - - Aggiornato - - - @Ardaenus Clicca per espandere... Se hai voglia e pazienza di crearlo, altrimenti c'è L'AVS. Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
nikeowna45 ha detto: Ehm...questo lo so ma non sarebbe meglio un sistema veicoli?Ad esempio un menù - - - Aggiornato - - - @Ardaenus Clicca per espandere... Se hai voglia e pazienza di crearlo, altrimenti c'è L'AVS. Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
N nikeowna45 Utente Attivo Autore del topic 14 Agosto 2014 343 56 Miglior risposta 0 16 Settembre 2014 #5 Ho voglia e pazienza - - - Aggiornato - - - Voglio imparare bene così un giorno potrò crearne una tutta mia @Ardaenus - - - Aggiornato - - - Mi aiuti? @Ardaenus - - - Aggiornato - - - ehm...che cos'è l'avs? Ultima modifica: 16 Settembre 2014
Ho voglia e pazienza - - - Aggiornato - - - Voglio imparare bene così un giorno potrò crearne una tutta mia @Ardaenus - - - Aggiornato - - - Mi aiuti? @Ardaenus - - - Aggiornato - - - ehm...che cos'è l'avs?
Ardaenus Utente Guru 26 Settembre 2011 14.072 120 Miglior risposta 0 16 Settembre 2014 #6 nikeowna45 ha detto: Ho voglia e pazienza - - - Aggiornato - - - Voglio imparare bene così un giorno potrò crearne una tutta mia @Ardaenus - - - Aggiornato - - - Mi aiuti? @Ardaenus - - - Aggiornato - - - ehm...che cos'è l'avs? Clicca per espandere... Voglia e pazienza si, però devi saper programmare in C :asf: Questo è l'avs Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
nikeowna45 ha detto: Ho voglia e pazienza - - - Aggiornato - - - Voglio imparare bene così un giorno potrò crearne una tutta mia @Ardaenus - - - Aggiornato - - - Mi aiuti? @Ardaenus - - - Aggiornato - - - ehm...che cos'è l'avs? Clicca per espandere... Voglia e pazienza si, però devi saper programmare in C :asf: Questo è l'avs Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
N nikeowna45 Utente Attivo Autore del topic 14 Agosto 2014 343 56 Miglior risposta 0 16 Settembre 2014 #7 questo avs crea menù?Cosa fa?Fammi capire lol e poi mi aiuti a metterlo? @Ardaenus Ultima modifica: 16 Settembre 2014
Ardaenus Utente Guru 26 Settembre 2011 14.072 120 Miglior risposta 0 16 Settembre 2014 #8 nikeowna45 ha detto: questo avs crea menù?Cosa fa?Fammi capire lol e poi mi aiuti a metterlo? @Ardaenus Clicca per espandere... È un sistema di gestione veicoli, fatto abbastanza bene. Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
nikeowna45 ha detto: questo avs crea menù?Cosa fa?Fammi capire lol e poi mi aiuti a metterlo? @Ardaenus Clicca per espandere... È un sistema di gestione veicoli, fatto abbastanza bene. Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
N nikeowna45 Utente Attivo Autore del topic 14 Agosto 2014 343 56 Miglior risposta 0 16 Settembre 2014 #9 Ehm...Rispondi all'altro topic?xD - - - Aggiornato - - - @Ardaenus Ultima modifica: 16 Settembre 2014