Domanda Come allegare un sito al proprio Retro Server ????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaNaGeR

Utente Medio
Autore del topic
9 Luglio 2010
184
0
Miglior risposta
0
Praticamente ho creato Retro Server v60...
Solo che adesso non come allegare il sito all'hotel, potreste dirmi come fare???
Inoltre senza hamachi gentilmente e il sito teniate conto che voglio farlo su no ip :emoji_alien:

Allegare nel tuo caso "collegare"? huh Spiegati meglio.

Per togliere Hamachi, devi sbloccare le porte che permettono poi l'entrata al tuo retro. Una volta sbloccate (ci sono svariate guide, ovviamente in base al tuo modem) puoi hostare il tuo retro su No-ip (Ci sono varie guide anche su esso.)

Allegare nel tuo caso "collegare"? huh Spiegati meglio.

Per togliere Hamachi, devi sbloccare le porte che permettono poi l'entrata al tuo retro. Una volta sbloccate (ci sono svariate guide, ovviamente in base al tuo modem) puoi hostare il tuo retro su No-ip (Ci sono varie guide anche su esso.)

Allegare e collegare in certo senso hanno lo stesso signifikato -.-...Comunque :emoji_smiley: io non ho ancora trovato le svariate guide che DICI tu :emoji_alien:
Ho creato host dopo ho scaricato no ip duc, ho reso utilizzabile il sito ma appena gli entro mi da problema nel senso che non da la pagina

Per dare un sito vero e propio al tuo Hotel, puoi usare diversi Host.
Un host che ti consiglio è no-ip, fai come segue:

Recati su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, se non sei registrato, registrati.
Completando la registrazione, loggati. Inserisce Username, ovvero la tua Email, password, ovvero la tua password.
Una volta che hai effettuato il Log-in, clicca su Hosts/Redirects quindi Add a Host.

Adesso, su hostname inserisci tuo sito, ES:
, per completare la registrazione del sito, clicca su Create Host.
Adesso che hai creato il tuo sito, devi scaricare no-ip.
Recati su questo link
ed a seconda del tuo Sistema Operativo, scarichi no-ip.
Una volta scaricato, lo apri ed effettui il Log-in, fatto questo il sito dovrebbe essere funzionante.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.